Calhanoglu al centro del Milan: "Rangnick o Pioli, rispetto entrambi" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Io rispetto sia lui che Pioli, mi piacciono entrambi come allenatori".

Lui, Calha, non fa una piega: "Io spero che il campionato riparta perché il calcio è la nostra vita - dice -.

Non mi sento bene ad allenarmi così come stiamo facendo in questi giorni: mancano tanti amici, tanti compagni.

Ma non tocca a me decidere se sarà lui o meno l'allenatore del Milan nella prossima stagione.

Almeno per Hakan Calhanoglu, uomo fondamentale del gioco di Stefano Pioli e giocatore ideale per il nuovo Milan di Rangnick. (Sport Mediaset)

Su altri media

Il manager tedesco non vuole lasciare nulla al caso e, pertanto, è arrivata in Via Aldo Rossi una richiesta specifica. Si è parlato molto, poi, dello ‘scouting‘ internazionale da parte degli uomini di Rangnick, ma molto poco di quello interno. (Pianeta Milan)

Servirà un taglio cospicuo del suo stipendio per rendere fattibile il ritorno al Milan. Ma anche qui spunta un ostacolo: l’alto ingaggio che Bakayoko percepisce dal Chelsea, superiore a 5 milioni netti a stagione. (MilanLive.it)

La paura adesso è diminuita, anche se io non ho mai avuto paura, nemmeno quando è iniziato a diffondersi il virus. È bravo, così come Pioli". "Io spero che il campionato riparta perché il calcio è la nostra vita", messaggio chiaro quello lanciato da Hakan Calhanoglu. (Sky Sport)

Secondo la Gazzetta dello sport il nuovo corso potrebbe ripartire da Ariedo Braida, ex dirigente dei tempi d'oro del Milan berlusconiano, e Daniele Bonera, rimasto a Milanello dopo esserci entrato come collaboratore tecnico di Giampaolo. (Sport Mediaset)

Ecco chi potrebbe guidare la proprietà e il tedesco nei meandri della Serie A. Chi va, chi resta. (La Gazzetta dello Sport)

Ma non si escludono sorprese e ritorni di fiamma: “Crescono i segnali positivi intorno ai nomi di Hendrik Almstadt e Geoffrey Moncada. Oggi, La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto “considerando Maldini e Massara ai margini di questo progetto“, perché adesso si attende di capire quali nomi farà Rangnick. (Calciomercato.com)