Calhanoglu al centro del Milan: "Rangnick o Pioli, rispetto entrambi" - Sportmediaset

Calhanoglu al centro del Milan: Rangnick o Pioli, rispetto entrambi - Sportmediaset
Sport Mediaset Sport Mediaset (Sport)

Io rispetto sia lui che Pioli, mi piacciono entrambi come allenatori".

Lui, Calha, non fa una piega: "Io spero che il campionato riparta perché il calcio è la nostra vita - dice -.

Non mi sento bene ad allenarmi così come stiamo facendo in questi giorni: mancano tanti amici, tanti compagni.

Su altri media

Io personalmente ne avevo poca anche prima: se deve prenderti ti prende, mentalmente l'ho affrontata così". Giornalmente seguiamo le notizie per sapere quando e come ripartire, poi ogni settimana le cose cambiano e questo per noi è difficile mentalmente. (Tuttosport)

Rimarrà nello staff tecnico Daniele Bonera, entrato a Milanello con Giampaolo e destinato a rimanerci con Rangnick. Ralf Rangnick guiderà il prossimo Milan. (SpazioMilan)

ZLATAN IBRAHIMOVIC, INTANTO, SI PREPARA AD UN’ESTATE BOLLENTE: PER I DETTAGLI, VAI ALLA NEWS > > > (Pianeta Milan)

Uno dei primi ‘compromessi’ tra Rangnick ed il Milan per avviare la collaborazione. Si è parlato molto, poi, dello ‘scouting‘ internazionale da parte degli uomini di Rangnick, ma molto poco di quello interno. (Pianeta Milan)

Il prossimo allenatore-dirigente del Milan avrà voce in capitolo su quasi tutti gli aspetti del settore sportivo e tecnico. Sportmediaset – Rangnick e lo staff: tra novità e conferme. Pieni poteri per Ralf Rangnick in vista della prossima stagione. (MilanLive.it)

Così come riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, una delle nuove idee è l’ex rossonero Ariedo Braida. Ralf Rangnick prepara il suo staff per l’avventura milanista. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti