Inter-Bayern, Kane non dimentica i festeggiamenti: “Cosa ne penso”, poi su Lautaro

Inter-Bayern, Kane non dimentica i festeggiamenti: “Cosa ne penso”, poi su Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Harry Kane è tornato a parlare riguardo quanto successo al termine di Bayern Monaco-Inter. Parole anche su Lautaro Martinez. Domani sera a San Siro l’Inter sarà chiamata ad eliminare il Bayern Monaco nella gara valida per il ritorno dei quarti di Champions League. Il Biscione ha due risultati favorevoli su tre. La squadra di Inzaghi ha ottime possibilità di passare il turno ma non dovrà di certo sottovalutare l’avversario. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime e a un passo dallo scudetto. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno... (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato dalla redazione di Juventusnews24.com, Mattia Perin e Renato Veiga sono ritornati in gruppo. (CalcioNews24.com)

Lucas Beltran ha elogiato il suo connazionale Lautaro Martinez, autore di un’altra stagione da protagonista con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

Lautaro Martinez e Harry Kane, la notte della verità: Inter-Bayern è anche la sfida dei bomber "incompiuti"

Harry Kane, intervenuto oggi in conferenza stampa, ha parlato così di Lautaro Martinez: "È un ottimo giocatore, uno dei migliori attaccanti da anni. Ha segnato un gran gol all'andata, è un giocatore pericoloso e i nostri difensori lo sanno. (SOS Fanta)

Kane invece ha centrato il palo esterno. Fabio Galante , ex difensore dell’ Inter , ma anche di Empoli, Genoa, Torino e Livorno, oltre che dell’Under 21, sa perfettamente cosa significhi giocare con, oppure contro, un fuoriclasse là in attacco: "Il primo tempo l’ha vinto Lautaro , ha segnato un gol bellissimo, giocando una grande partita. (Tuttosport)

Harry Kane ha sulla coscienza la palla (mandata sul palo esterno alla sinistra di Sommer) che avrebbe potuto indirizzare in maniera differente la partita di Monaco di Baviera e scrivere una storia diversa. (CalcioMercato.com)