Theo Hernandez svela il suo futuro: 'Mi sento molto bene al Milan, ho diversi progetti in corso'

Calciomercato.com SPORT

Da un punto di vista personale, ho diversi progetti in corso.

Il Milan vuole Theo Hernandez e Theo Hernandez vuole il Milan.

Sono molto contento della mia vita"

E il club rossonero, ritenendolo una delle pedine intoccabili nell'undici di Pioli, è disposto a privarsene soltanto a fronte di un'offerta fuori mercato.

LE PAROLE - A confermare il forte desiderio dell'ex Real Madrid di proseguire la sua avventura nel campionato italiano ci sono le sue parole a L’Officiel Arabia, rivista di moda nel Medio Oriente: "Mi sento molto bene al Milan. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’atmosfera, le gare, i tifosi, tutto è davvero incredibile. Pr me è stato un duro colpo, ma grazie alla mia famiglia e ai tifosi sono stato capace di affrontare questa situazione". (Milan News)

Futuro – “Mi sento bene al Milan – prosegue il difensore -. Ma per citarne solo uno, direi Zinedine Zidane che è una persona straordinaria e che mi ha insegnato molto” (MilanLive.it)

Più tardi sono andato a vivere in Spagna e sai quanto sia importante il calcio in questo paese. Sono stati la mia famiglia e i miei amici a rendere il calcio più di un semplice sport. (Milan News)

È giusto però focalizzarsi anche sul pacchetto arretrato: Theo e Calabria sono i titolari inamovibili, quelli che mancano sono i rimpiazzi. I rossoneri stanno sondando diversi nomi e stanno lavorando in quella direzione. (Milan News)

Sui suoi primi passi in rossonero: "Appena arrivato al Milan, mi sono infortunato alla caviglia in un’amichevole contro il Bayern Monaco. Theo Hernández, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista ad una rivista di moda del Medio Oriente: le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

C’è anche chi ha il futuro in bilico come Theo Hernandez, punto fermo del Milan che piace a molti. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, addio Theo Hernandez? (Stop and Goal)