Locatelli: "Juve sa reggere le pressioni. Milan? Emozionante, ma da bimbo volevo essere qui"

TUTTO mercato WEB SPORT

Locatelli: "Juve sa reggere le pressioni.

Che sensazioni ti dà affrontare il Milan con la maglia della Juventus?

Ora sono alla Juve, nella squadra che volevo da bambino

Emozionante, ma da bimbo volevo essere qui". vedi letture. Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, dopo la vittoria sul campo del Malmoe è intervenuto al microfono di Mediaset: "Non abbiamo vissuto un mese facile.

"No, perché abbiamo calciatori forti ed esperti che sanno reggere le pressioni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partita difficile ma noi siamo la Juve e giochiamo in casa Devo continuare ad allenarmi così, e il mister ci fa giocare bene”. (CalcioMercato.it)

La vittoria è sempre un toccasana, ma nel caso del Malmoe va ridimensionata a ciò che è. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Dybala e il rinnovo | Rivelazione dopo Malmoe. Mauro e il giudizio su Locatelli e Allegri. (JuveLive)

Mi trovo molto bene qui, ho compagni molto forti ed è più facile giocare con loro. Devo continuare ad allenarmi così, il mister ci fa giocare bene. (ilBianconero)

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS È stato emozionante sentire la musica della Champions League, ma devo giocare a calcio e devo farmi trovare pronto. (Footballnews24.it)

Madonna Locatelli sembra Rijkaard nel nostro centrocampo😍#jvtblive — Michele Fusco (@mike_fusco) September 14, 2021. Ho sempre pensato che #Locatelli fosse il centrocampista che non ci faceva fare il salto di qualità, ammetto di aver sbagliato, questo ragazzo è forte davvero di partita in partita migliora Poi è uno che non molla mai. (Juventus News 24)

Calciomercato Sassuolo, Cherubini: "Trattativa per Locatelli? "Locatelli è un ottimo giocatore ma non è il giocatore universale di cui aveva bisogno la Juventus per dare forma al suo centrocampo": parola di Beppe Bergomi. (Sassuolonews.net)