News della giornata. Arriva Oliveira, salutano Villar, Mayoral e Calafiori. Nuovo positivo in squadra

RomaNews SPORT

Il calciatore portoghese è atterrato nella Capitale alle 11.40 all’aeroporto di Ciampino per poi svolgere le visite mediche e firmare il suo contratto.

Gonzalo Villar e Borja Mayoral sono attesi domani in Spagna per svolgere le visite mediche con il Getafe, mentre Calafiori è destinato al Genoa dopo essere stato vicinissimo al Cagliari.

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

La società giallorossa, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato una nuova positività di un calciatore al Covid-19

Salutano Villar, Calafiori e Mayoral. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sempre aiutare la squadra e il gruppo: a livello personale deve essere lo stesso di quello collettivo, perché attraverso questo traguardo si possono raggiungere anche gli obiettivi personali” Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere. (Siamo la Roma)

Mourinho lo voleva da un po’, esattamente come lui voleva da tempo affacciarsi nel calcio italiano. Ieri Oliveira (che prenderà la maglia numero 27) si è svegliato prestissimo, alle 5 di mattina, per poi prendere l’aereo per Roma alle 8 (le 9 in Italia). (LAROMA24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. La Roma ha ufficializzato il colpo Sergio Oliveira: l’ex Porto fece malissimo alla Juve nella scorsa Champions League. Il fantasista, nella scorsa stagione, fece molto male alla Juve in Champions League. (Juventus News 24)

Voglio aiutare il club a crescere come mentalità, le prime parole dell’ex Porto che sarà presto raggiunto dalla moglie Cristiana Pereira. La Roma, dopo mesi di ricerca, ha trovato il suo regista. (Tuttoasroma.it)

Proprio come conosce bene il nostro calcio, essendo stato d. Sergio è uno che controlla il ritmo, sa gestire la palla e non ha paura di giocarla. (LAROMA24)

Non vedo l’ora di vivere l’ambiente della Roma in prima persona» – «Perché ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia con il mister e sia Tiago Pinto. (Calcio News 24)