iPhone 13: confermata la data di presentazione ufficiale

iPhone 13: confermata la data di presentazione ufficiale
Gaming Today SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel corso dell’evento, però, non ci sarà spazio soltanto per la nuova famiglia di smartphone: dovremmo vedere infatti anche gli attesi Apple Watch Series 7, protagonisti di diverse voci nel corso delle ultime settimane, e una versione aggiornata degli attuali AirPods.

È la data scelta da Apple per la presentazione di iPhone 13, confermando così le indiscrezioni della vigilia.

California Streaming. (Gaming Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

iPhone 14 potrebbe essere come un futuristico iPhone 4. Apple dovrebbe introdurre un design più spesso che racchiude batterie più capienti e presumibilmente utilizzerà un telaio in titanio inserito tra lastre di vetro piatto. (TuttoTech.net)

Il display saranno dotati di tecnologia LTPO per ridurre i consumi, con frequenza di aggiornamento da 120 Hz (molto probabilmente solo sui modelli Pro) Tra pochi giorni, il 14 settembre, ci sarà la presentazione, poi si procederà con preordini (probabilmente 17 settembre) e lancio sul mercato (probabilmente 24 settembre). (Centro Meteo italiano)

Il noto Jon Prosser ha pubblicato i primi render di iPhone 14 Pro Max basati su alcune immagini di cui sarebbe entrato in possesso. Dalle imagini sembra che il design verrà ulteriormente rinnovato e si dirà addio a notch e camera bump. (iPhone Italia)

Apple, il 14 settembre sarà presentato iPhone 13: quando arriverà nei negozi?

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, solo il nuovo iPhone 13 Pro Max, il top di gamma della nuova generazione, avrà un display con refresh rate oltre i 60 Hz. Quasi tutti i nuovi modelli di iPhone 13 potranno contare sul “solito” display a 60 Hz. (Tech Princess)

Oltre al classico iPhone 13, saranno presentati la versione Mini, quella Pro e infine quella Pro Max. Si parla con quasi certezza del nuovo Apple watch, che sarà dotato di una cassa più squadrata e non più rotondeggiante: siete pronti? (Computer Magazine)

Gli appassionati di tecnologia hanno senza dubbio segnato in rosso sul calendario la data di martedì 14 settembre, ovvero il giorno in cui si terrà l’evento di presentazione del nuovo iPhone 13 allo Apple Park di Cupertino. (2a News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr