Silent Hill 2, remake in arrivo in esclusiva temporale su PS5?

Silent Hill 2 potrebbe tornare con un nuovo rifacimento.

E dietro questa partnership potrebbe celarsi nientedimeno che il remake di Silent Hill 2.

Secondo un leaker, Bloober Team starebbe lavorando ad un remake di Silent Hill 2 che uscirà in esclusiva temporale su PS5.

Ed uno di questi potrebbe essere proprio il nuovo capitolo di Silent Hill, che potrebbe essere attualmente in sviluppo presso gli studi di Kojima Productions

Sul suo profilo twitter, Jeff Grubb ha condiviso le informazioni rilasciate dall’insider NateTheHate in cui viene specificato che il remake di Silent Hill 2 sarà rilasciato in esclusiva temporale su PS5 e che includerà tra le altre cose enigmi ridisegnati e nuovi finali. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altri giornali

This is the stuff I've heard, and it comes from multiple different sources. Sulla scia di screenshot trapelati che indicano che un nuovissimo gioco di Silent Hill è in lavorazione, è stato riferito che Bloober Team sta attualmente lavorando al remake di Silent Hill 2 come "esclusiva PlayStation". (Eurogamer.it)

In particolare, queste voci sono state rilanciate dal giornalista Jeff Grubb, che dichiara di averne sentito parlare da più fonti. Ricorderete come non è la prima volta che il nome dello studio e quello del videogioco vengono associati, ma stavolta abbiamo più dettagli sull’entità del progetto, che sarebbe nientemeno che un remake di Silent Hill 2. (The Games Machine)

La scorsa settimana, una serie di immagini apparentemente tratte da un progetto legato alla saga (potete acquistarla con consegna rapida su Amazon) non ancora annunciato sono trapelate online da un noto leaker. (Spaziogames.it)