Lazio-Sarri in stand-by, Psg su Donnarumma. La Juve dipende da Ronaldo. Partenze eccellenti nell'Inter

Tiscali.it SPORT

La trattativa, però, dopo un'improvvisa accelerata nei giorni scorsi, ha subito un rallentamento.

L'allenatore toscano chiede comunque tutte le garanzie del caso, comprese quelle tecniche, ma vorrebbe evitare un altro anno senza panchina.

La trattativa con il Psg è in stato avanzato, ma ballano ancora 10 milioni tra domanda e offerta.

Tutto dipende da CR7, dovesse lasciare Torino partirebbe la caccia alla punta: Vlahovic, Milik, Zapata, Icardi sono tutti sul taccuino di Cherubini

Si dice che tutte le strade portino a Roma, è quello che sperano Lotito e Lazio che da giorni stanno trattando con Maurizio Sarri dopo l'addio di Simone Inzaghi (Tiscali.it)

Su altri media

Troppi per la Lazio che starebbe però riflettendo sulla possibilità di offrirgli un contratto lungo per spalmare i soldi su più anni. Nonostante ciò e le pressioni della stampa tedesca, Low ha comunque deciso di rimanere fermo sulla sua decisione di non convocare più Boateng nella nazionale tedesca. (Europa Calcio)

La verità è che Aurelio De Laurentiis ha puntato in modo forte su Spalletti". Di conseguenza, lui e Aurelio De Laurentiis non hanno voluto tornare a lavorare insieme. (AreaNapoli.it)

10 Maurizio Sarri è pronto a ripartire dalla Lazio : ancora pochi dettagli e poi arriverà il momento degli annunci. Per convincere l'ex allenatore della Juventus, il presidente Lotito gli ha garantito investimenti (almeno 5 acquisti) e conferma dei big. (Calciomercato.com)

È ancora attesa per la firma di Maurizio Sarri con la Lazio. E il ds, che dovrebbe essere quello che dovrebbe decidere, viene scavalcato. (La Lazio Siamo Noi)

Resta al momento senza panchina Antonio Conte, dopo che la trattativa con il Tottenham è sfumata Tra le big, manca un’ultima casella da riempire: quella della Lazio, costretta al cambio dopo che Simone Inzaghi ha accettato la corte dell’Inter. (LaPresse)

Maksimovic e Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo [.], il loro contributo può diventare determinante per facilitare l'apprendimento dei top biancocelesti" (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr