CorSport - Milan, da domani si accelera sul difensore

Milan News SPORT

Definito l’affare Lazetic (la fumata bianca dovrebbe arrivare nelle prossime ore), il Milan da domani si concentrerà sul difensore centrale.

Come riporta il Corriere dello Sport, considerando le poche chance di arrivare a Botman a gennaio, i rossoneri potrebbero virare su un prestito.

I nomi di Diallo del Psg e Bailly del Manchester United orbitano ancora nella galassia rossonera

(Milan News)

Su altre testate

L'alternativa è sempre Abdou Diallo, ma il Psg non molla: il club francese vuole venderlo solo a titolo definitivo. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Bailly, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, è sempre in pole position. (Pianeta Milan)

Da parte sua, Ndombele avrebbe voglia di firmare con la squadra di Pochettino visto anche il complicato rapporto con Conte. L'operazione per arrivare a Ndombele del Tottenham sembra più difficile del previsto. (Calcio In Pillole)

Possibilità di arrivo: 5% Casale è il classico tipo di giocatore che fa gola a molte squadre, pista complicata a gennaio senza l’okay dell’Hellas al prestito. (La Gazzetta dello Sport)

Alla finestra ci sono anche Leeds e West Ham, pronte a fare la loro mossa. Il talento portoghese andrà in scadenza di contratto a giugno, ed è fermamente deciso a compiere un passo avanti nella sua carriera: Liverpool, West Ham e Leeds sono in corsa per il suo acquisto. (Calcio In Pillole)

Il Lille proverà a fare muro ma il giocatore vuole il Milan e non il Newcastle” Ha fatto il punto della situazione il nostro collaboratore Nicolò Schira, in esclusiva per il format C(ip) di Calciomercato. (Calcio In Pillole)

Ecco il punto sul mercato giallorosso, attraverso le parole del nostro collaboratore Nicolò Schira in esclusiva al format C(ip) di Calciomercato. Le parole di Mourinho, in conferenza stampa pre Empoli-Roma, hanno lasciato qualche spiraglio aperto in ottica calciomercato. (Calcio In Pillole)