Carlos Corona ecco dov dopo larresto del padre

Carlos Corona ecco dov dopo larresto del padre
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

La madre, Nina Moric, condivide suo suo profilo un paio di immagini del figlio e svela dov'è.

Carlos Corona è lontano dall’Italia.

E aggiunto: “Lo sento ogni tanto al telefono e mi chiede sempre del padre a cui è legatissimo”

Come svelato dalla nonna, Gabriella, il 18enne dopo l’arresto del padre, Fabrizio Corona, tornato in carcere, cerca di riprendere le fila di un’esistenza serena distante dai genitori, finché la bufera non si plachi. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona: ”Sacrifico la mia vita, sono pronto“. Nel frattempo, Nina Moric, completamente estraniatasi dalla vicenda, ha tranquillizzato i fan in merito alle condizioni di suo figlio Carlos. (Yeslife)

Basti pensare, tra gli altri, ad Adriano Celentano che ha inviato diverse lettere per chiedere la scarcerazione di Corona Fabrizio Corona, soprannominato "il re dei paparazzi", dopo alcuni giorni di silenzio, è tornato a farsi sentire attraverso un messaggio proprio nel giorno di Pasqua. (AreaNapoli.it)

Nel giorno di Pasqua sul profilo Instagram di Fabrizio Corona è spuntato un post terribilmente preoccupante: le sue parole. Servirà per qualcuno, servirà, e qualcuno capirà (Bigodino.it)

Fabrizio Corona, il messaggio preoccupante dal carcere angoscia i fan

Continua a tenere banco il caso di Fabrizio Corona che recentemente si è visto levare gli arresti domiciliari dal Tribunale di Sorveglianza di Milano ed è stato costretto a far ritorno in carcere. Chi invece sta in rigoroso silenzio è Carlos, il figlio 18enne di Nina Moric e dell’imprenditore. (Gossip e TV)

Fabrizio Corona, tornato in carcere da diverse settimane, torna a farsi sentire nel giorno di Pasqua attraverso i social, con un post su Instagram pubblicato probabilmente da qualche suo collaboratore. (Tiscali.it)

Fabrizio Corona dal carcere lancia un messaggio inquietante sui social che sta facendo preoccupare tutti i fan. Fabrizio Corona in carcere. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr