Atalanta, la probabile formazione in vista dell'Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la Supercoppa Italiana mister Gian Piero Gasperini ha optato per una rotazione di tanti elementi, non ci dovrebbero essere quindi strascichi a livello fisico dopo il viaggio a Riyad. L'obiettivo dell'Atalanta ovviamente è battere l'Udinese per riuscire a restare in scia del Napoli in vista del big match contro la Juventus e del prossimo scontro diretto proprio contro i partenopei nell'ambito di una lotta Scudetto che resta completamente imprevedibile. (TuttoUdinese.it)
Su altre testate
Con Lucca squalificato, nell'Udinese scalpita Sanchez, in ballottaggio con Bravo per un posto accanto a Thauvin. Nel tridente dovrebbero tornare dal 1' De Ketelaere e Lookman (partiti fuori in Supercoppa contro l'Inter); Hien è diffidato e Gasperini potrebbe non rischiarlo in vista della Juventus: pronto Kossounou (Sky Sport)
"Sono contento di iniziare il girone di ritorno contro una squadra che ci impegnerà tantissimo, l'Atalanta è squadra che porta qualità in ogni gara, all'andata hanno vinto grazie alla qualità ma anche grazie a un pizzico di fortuna". (TUTTO mercato WEB)
L'Udinese vuole iniziare al meglio il girone di ritorno e allungare la striscia positiva che dura da tre giornate. Al BluEnergy arriva però l'Atalanta che, dopo il pareggio in casa della Lazio, vuole riprendere a vincere per agganciare momentaneamente il Napoli al primo posto, avanti di tre punti ma con una partita in più. (la Repubblica)
Kosta Runjaic sorprende in attacco e lancia Sanchez tra i titolari in coppia (TUTTO mercato WEB)
Kossounou Odilon (3) Toloi Rafael (2) (Atalanta)
In palio ci sono 3 punti importanti, curiosamente nessuno dei 4 centravanti presenti nelle rose di Atalanta e Udinese sarà a disposizione (fuori, per motivi diversi, Lucca e Davis per i padroni di casa oltre a Retegui e Scamacca per i nerazzurri) e quindi toccherà agli altri provare a segnare. (Tuttosport)