Francesca Amadori licenziata dall'azienda del nonno

Francesca Amadori licenziata dall'azienda del nonno
RagusaNews ECONOMIA

Francesca Amadori è stata per anni la responsabile della comunicazione del gruppo e presidente di Romagna Iniziative, consorzio che raggruppa le principali realtà industriali del territorio, tra cui l'azienda di famiglia.

Francesca Amadori licenziata dall'azienda del nonno. A dare la notizia è stata l'edizione di Cesena, dove ha sede l'azienda, del Resto del Carlino.

Da tempo circolavano voci su una possibile rottura professionale tra la donna e il gruppo gestito dalla famiglia. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

È recente la notizia del licenziamento di Francesca Amadori, nipote di Francesco Amadori, il fondatore dell’azienda alimentare Amadori e figlia dell’attuale presidente. Francesca Amadori è infatti la nipote di Francesco, il fondatore dell’azienda Amadori e figlia dell’attuale presidente. (Money.it)

La Amadori è la seconda azienda avicola d’Italia fondata dall’89enne Francesco e dal fratello Arnaldo, morto nel 2017 all’età di 82 anni Il consorzio operativo Gesco del gruppo Amadori ha confermato la conclusione del rapporto lavorativo «per motivazioni coerenti e rispettosi dei principi e delle regole aziendali», specificando che «tali regole sono valide per tutti i dipendenti senza distinzione alcuna». (La Provincia di Cremona e Crema)

E poco importa, dunque, se a dover fare le valigie è la nipote del fondatore del colosso alimentare. Francesca, oggi 45enne, ha prestato servizio in azienda da 18 anni, prima nelle risorse umane, poi nella comunicazione. (Liberoquotidiano.it)

Amadori, guerra in famiglia La nipote licenziata: faccio causa

C’è chi la ricorda in fase di colloquio — Francesca Amadori lavorava anche nel settore risorse umane oltre che ad essere a capo della comunicazione — chi semplicemente la conosceva di vista o per sentito dire. (Corriere della Sera)

Anche Francesca Amadori aveva fatto esperienze in altre aziende Francesco Amadori con l’iconico marchio e a destra. Francesca Amadori licenziata dal Gruppo cesenate leader nel settore agroalimentare, e in particolare quello avicolo, fondato dal nonno Francesco, oggi 89enne, di cui il padre Flavio è presidente. (Corriere della Sera)

Nemmeno i ringraziamenti di rito, che non si negano neppure a un allenatore di seconda categoria esonerato in zona retrocessione. A rendere ancora più realistica l’atmosfera da soap opera, la comunicazione è stata inviata mentre il padre Flavio stava tornando da una vacanza alle isole Maldive insieme alla compagna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr