Outriders, guida alla creazione

Outriders, guida alla creazione
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Guida alla creazione di Outriders. Come accedere alla creazione. Prima che voi possiate accedere alla creazione, dovrete completare alcune missioni della storia principale e sbloccare la base: questo ovviamente richiede avere completato il lungo tutorial dalla durata di circa un’ora, al termine della quale potrete scegliere la vostra classe.

In questa guida scoprirete tutto ciò che c’è da sapere riguardo alla creazione e sugli step necessari da fare per potervi accedere. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

— Outriders (@Outriders) April 3, 2021. Dopo le note disconnessioni di ieri, e i problemi che di cui vi abbiamo tenuto al corrente questa mattina, i server di Outriders sono di nuovo offline il 3 aprile. (Game Legends)

I suoi tratti distintivi gli permettono di aumentare il danno delle armi a lungo raggio del 15%, oltre che il danno sanguisuga della stessa percentuale : classe a lungo raggio, supporto, abile nell’utilizzo dei gadget. (Game Legends)

Il titolo in questione, infatti, ha perso circa il 96% dei videogiocatori su Steam dal giorno del lancio. Lo stesso presidente della società, Yosuke Matsude, ha recentemente rivelato che Marvel’s Avengers non ha ancora recuperato i costi di sviluppo (Gametimers)

Outriders: i server tornano online, cos'è successo ieri? [AGGIORNATA]

i fan, quindi, non hanno di che preoccuparsi: People Can Fly "ha ancora molte cose da raccontare. In una recente intervista con Forbes, il creative director di People Can Fly ha parlato del futuro di Outriders. (Multiplayer.it)

Quando vi troverete nell’endgame avrete la possibilità di intraprendere le spedizioni, l’attività pensata solamente per gli Outrider migliori. Ma una volta conclusa la campagna principale, che cosa si fa nell’endgame di Outriders? (Spaziogames.it)

Al momento della scrittura di questo articolo, People Can Fly informa i propri utenti che i server sono tornati correttamente online, ma continueranno a monitorare la situazione nelle prossime ore. Se volete saperne di più sull’ultima fatica di People Can Fly e Square Enix, al seguente recensione (relativa alle prime ore di gioco). (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr