Oggi a "Endless Love" Nihan annuncia di essere incinta, ma si mette nei guai

Oggi a Endless Love Nihan annuncia di essere incinta, ma si mette nei guai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ancora colpi di scena a Endless Love. La seconda stagione della soap turca – in onda tutti i giorni alle 14.15 circa su Canale 5 – continua nel solco del passato. La trama fa un salto temporale di un anno e i protagonisti fanno i conti con quanto accaduto. In particolare, Nihan, Kemal e Emir, al centro del solito triangolo. Endless Love, anticipazioni puntata di oggi 4 settembre: trama Dopo il suicidio di Ozan (Baris Alpaykut) e la morte di Önder (Kürsat Alniaçik) sono tutti molto scossi. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Anticipazioni Endless Love, del 6 settembre 2024: Kemal e la sua vendetta implacabile Parallelamente, Kemal inizierà a mettere in atto il suo piano di vendetta. (SofiaOggi.com)

Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, giovedì 5 settembre. Torna oggi in tv, dopo la pausa estiva, l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". (ilmessaggero.it)

Nella puntata serale di Endless Love in onda il 6 settembre 2024 su Canale 5, la situazione per Nihan si fa sempre più critica. Disperata per la separazione dalla piccola Deniz, la giovane tenta di denunciare il marito Emir, convinta che abbia corrotto il poliziotto a cui si è rivolta. (SofiaOggi.com)

Endless Love, le anticipazioni del 6 settembre in prima serata: il piano di Emir

Anticipazioni Endless Love per la puntata di venerdì 6 settembre 2024, alle 14:10 e alle 21:30. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana. (Tvblog)

Il Segreto di Kemal Soydere Un colpo di scena straordinario attende i fan di Endless Love. Dopo oltre vent’anni in coma, la matriarca Müjgan Kozcuoğlu (Ayşen İnci) si risveglierà improvvisamente. Questa notizia porterà gioia ai suoi figli, Emir (Kaan Urgancioglu) e Asu (Melissa Asli Pamuk), ma metterà in allerta il marito Galip (Burak Sergen). (SofiaOggi.com)

Disperata, Nihan, dà fuoco alla casa in cui Emir vuole che torni a vivere per riavere la sua bambina. Nella puntata di venerdì 6 settembre in prima serata di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Nihan tenta di denunciare Emir, ma senza successo, anzi, immaginando che Emir abbia corrotto anche il poliziotto a cui si è rivolta, viene arrestata per diffamazione. (Mediaset Infinity)