Covid, in Cina distribuito un vaccino sperimentale contro il virus

Calciomercato.com ESTERI

Primo tentativo di distribuzione di un vaccino in Cina.

Nonostante si potesse prevedere un'iniziale diffidenza il vaccino, ancora in stato embrionale, ha riscosso un certo successo tra gli autoctoni del luogo.

Si sono mobilitate anche le prime case farmaceutiche per rendere più organizzato e snello il processo di distribuzione su larga scala.

Per ottenere almeno due dosi del trattamento i residenti della cittadina orientale dovranno, però, pagare 400 yuan, il corrispettivo locale di 60 dollari americani. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Pechino, Cina (. The Health Administration of China ) ha rilasciato il coronavirus ( Coronavirus ) Confermato l'incontro. Ha dimostrato che l'infezione potrebbe diffondersi entrando in contatto con compartimenti infetti da virus corona. (Calciolive)

Il rapporto di Usni ha affermato che la Cina sta costruendo «tre nuove classi di sottomarini» presso il cantiere navale Bohai, con un aumento del carico di missili da crociera e della capacità di attacco strategico. (AGC COMMUNICATION)

Di Nicole Hao. 8,8 milioni di test, tutti negativi al virus del Pcc, almeno secondo le autorità cinesi. Sui è stato licenziato il 14 ottobre, e Deng il giorno dopo. (epochtimes.it)

In Cina centinaia di persone sono in fila per la somministrazione di un vaccino sperimentale; ?? In Cina centinaia di persone sono in fila per la somministrazione di un vaccino sperimentale; ?? (Zazoom Blog)

di: Lorenzo Prezzi. Entro il 22 ottobre l’accordo Cina-Santa Sede per la nomina dei vescovi dovrebbe essere formalmente rinnovato. «Abbiamo ragione di credere che le autorità cinesi vorranno continuare il dialogo con la Santa Sede entro i termini concordati dall’accordo. (SettimanaNews)

La Cina condanna: “È interferenza”. Le nuove sanzioni Usa imposte a funzionari responsabili della sicurezza di Hong Kong sono un tentativo di minare la stabilità della città. Che potrebbero detenere cittadini statunitensi in Cina in risposta al processo del Dipartimento di Giustizia nei confronti di studiosi affiliati alle forze armate cinesi”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)