Serie A, fuori un titolarissimo poco prima del match: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Messo fuori un titolare, praticamente a pochi istanti dal match. È quanto svelato all’ultimo, nel motivo che riguarda un titolarissimo. Un “guaio” al Fantacalcio per chi non è coperto poi in panchina perché, nel corso del week-end e a sorpresa, è stato messo fuori dalle scelte uno dei titolari indiscussi per uno dei club che sta lottando ai vertici della Serie A. Lo riportano i colleghi di Fantacalcio, che hanno spiegato nel corso di quest’ultima ora, il motivo dell’esclusione nel match di domenica, per quanto concerne un escluso a sorpresa, con la titolarità oltretutto non del calciatore che sembrava poter ricoprire il ruolo da sostituto diretto. (Calcio mercato web)
Su altre testate
I biancocelesti confermano il buon periodo di forma riuscendo a portare a casa i tre punti. La vittoria della squadra di Baroni è stata siglata dai gol di Guendouzi nel primo tempo e di Dia e Noslin nel secondo. (Pagine Romaniste)
Leggi tutta la notizia Il Torino nel 'lunch match' della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico - Torino. (Virgilio)
Paleari 6,5 - Poteva fare qualcosina di più sul gol di Guendouzi? Forse. Ma la botta è potente e quasi inattesa, l’impressione è che non veda partire la conclusione. Nella ripresa salva su Castellanos e poco dopo compie un miracolo su Romagnoli. (TUTTO mercato WEB)
La gara si apre con il gol dei bianocelesti, con Guendouzi che all'8' raccoglie l'assist di Tavares e spedisce in porta il pallone. La Lazio raddoppia al 60' con Dia che va a segno dopo una bella azione corale. (fiorentinanews.com)
Cambio di formazione per il Torino che alle 12-30 scenderà in campo contro la Lazio. Dopo il provino effettuato sul campo, infatti, è da registrare il forfait di Vanja Milinkovic-Savic, con la porta granata che sarà così difesa da Alberto Paleari. (CalcioNapoli24)
Inutile il 2-3 di Coco in pieno recupero. Bis di Dia al 60′, Adams la riapre al 67′ ma nel finale Noslin entra e segna il 3-1 all’89’. (la Città di Salerno)