Rovazzi spiega cosa è successo con Fedez e confessa “non si fida di nessuno”

Qualche ora fa, Rovazzi è tornato a parlare dell’argomento e ha confessato di essere molto dispiaciuto per come sono andate le cose

Leggi anche-> Alessia Marcuzzi in tv ma in una veste diversa: Ecco il retroscena. Fabio Rovazzi torna a parlare di Fedez, ecco perché non sono più amici. Moltissimi fan ricordano con piacere il periodo in cui Fabio Rovazzi e Fedez erano sempre insieme.

Nella maggior parte delle volte a rispondere è stato Rovazzi confessando che tra i due c’è stato semplicemente un allontanamento per motivi di lavoro. (Formatonews)

Su altri media

Per la prima volta, lo youtuber, nonché rapper, ha cercato di far luce su quel rapporto interrotto con Fedez anni fa, nel lontano 2018. A modo loro, Fedez, J-Ax e Rovazzi, sono stati parte della rivoluzione con la quale la trap è diventata più pop. (Velvet Gossip)

“Soprattutto io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone – ha proseguito Fabio Rovazzi -. Le rivelazioni sono arrivate nel corso di un’intervista di Rovazzi a Stories, su SkyTg24: “Mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericoloso. (Il Fatto Quotidiano)

E mi dispiace, sostanzialmente mi dispiace molto perché era un’amicizia vera, nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono, era nata in modo super spontaneo ed era un’amicizia vera”. (Yahoo Finanza)

È una situazione difficile da spiegare quella lì, come posso spiegartela? Nessuno dei due ne aveva mai parlato esplicitamente, il primo a rompere il silenzio è stato oggi Fabio Rovazzi che in delle Stories di SkyTg24 ha esordito provando a spiegare cos’è successo tra i due. (Bigodino.it)

Fabio ha catturato le attenzioni generali grazie ad alcune dichiarazioni rivolte all’indirizzo di un suo collega e, a quanto pare, ex amico. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi). (kronic)

Una nuova rivelazione di Fabio Rovazzi su Fedez rompe il silenzio su una parte di verità di quel 2018, anno in cui si è rotto il sodalizio tra Federico Lucia, J-Ax e Rovazzi. “Notare quella naturalezza nel raccontare una bugia non mi permise di riconoscere il Fabio di sempre”, aveva commentato Fedez a La Confessione. (OptiMagazine)