Lazio - Sampdoria, Leiva: "Tre punti importantissimi. Bravi ragazzi" - FOTO

Lazio - Sampdoria, Leiva: Tre punti importantissimi. Bravi ragazzi - FOTO
La Lazio Siamo Noi SPORT

È tornato ai suoi livelli Lucas Leiva e la prestazione di oggi lo dimostra.

Bravi ragazzi", ha scritto il brasiliano su Instagram

Contro la Sampdoria il brasiliano è stato un vero muro davanti alla difesa e al termine del match ha esultato sui social.

"3 punti importantissimi !!

(La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Sampdoria gioca bene, nel secondo tempo abbiamo sofferto e la squadra di Ranieri è venuta fuori». RINGRAZIAMENTI – «Ho ringraziato Milinkovic per l’assist, ma l’ho fatto anche con gli altri. (Calcio News 24)

Per il Corriere dello Sport è la chiave principale del centrocampo laziale. Il gol è sintesi di bellezza e concretezza. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico Claudio Ranieri ha dunque una nuova missione da portare a termine: ritrovare quel numero 14 che, nella prima parte di stagione, aveva sorpreso e fatto ricredere tutti LEGGI ANCHE – Lazio Sampdoria, le parole di Alex Ferrari al termine del match. (Sampdoria News 24)

Lazio, Luis Alberto uguaglia sé stesso: Mago versione bomber

Il tecnico si è soffermato sul ruolo di Quagliarella. Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro la Lazio, soffermandosi sul capitano, Fabio Quagliarella. (Sampdoria News 24)

La Lazio batte la Sampdoria grazie a un gol di Luis Alberto. Lo ringraziamo sempre, non solo per gli assist ma per come gioca e perché dà tutto per i tutti i 90 minuti” (SOS Fanta)

Il gol del Mago contro la Sampdoria vale 3 punti preziosi nella corsa a un posto in Champions League. Raggiunta quota 7 in campionato, superato il bottino dello scorso anno, ora la caccia è al record del 2017-18 quando chiuse con undici gol realizzati. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr