Tesla ritira l'ultima beta del software Full Self-Driving Da Benzinga Italia

Investing.com ECONOMIA

It is impossible to test all hardware configs in all conditions with internal QA, hence public beta.

Tesla, insieme a una schiera di beta tester e di clienti con accesso anticipato, sta testando da tempo le capacità di guida autonoma del software.

Movimento dei prezzi Venerdì le azioni Tesla hanno chiuso in rialzo dell’1,75% a 909,68 dollari per azione

Please note, this is to be expected with beta software. (Investing.com)

Ne parlano anche altre fonti

Long Range o Plaid non possono essere consegnati prima della fine del 2022. In California, i primi clienti della nuovissima Model X hanno ricevuto le loro auto (dopo aver effettuato l’ordine un anno fa). (Travely.biz)

Difficile, quindi, pensare a una tardiva ripresa dello sviluppo. La prossima generazione di Tesla Model S arriverà in doppia configurazione: Long Range e Plaid. (La Gazzetta dello Sport)

I piani iniziali per espandere il sistema consisteranno nella perforazione di un'autostrada sotterranea, che un giorno potrebbe anche collegare l'aeroporto internazionale della città e il centro commerciale del casinò. (Sputnik Italia)

Adesso la casa automobilistica ha anche aumentato il prezzo della sua ammiraglia Model S e del SUV Model X. Tuttavia, la casa automobilistica ha deciso di aumentare il prezzo della Model S Long Range di $ 5. (MotoriSuMotori)

Il tweet di Musk su Dogecoin, come ci si poteva facilmente aspettare, ha provocato un aumento del prezzo della moneta (quasi il 6% in appena un’ora). Elon Musk e Dogecoin. Il patrimonio netto di Musk è salito alle stelle a grazie a Tesla, il cui prezzo delle azioni ha continuato ad aumentare nel corso degli ultimi mesi. (InvestireOggi.it)

Gli esperti olandesi hanno dichiarato che per le indagini sugli incidenti, Tesla generalmente invia tutti i dati richiesti dagli investigatori, ma che tralascia di condividere i dati non richiesti anche se potrebbero fornire informazioni più complete sul sinistro. (Notizie.AI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr