Sassuolo – Hellas Verona: pronostico, quote e consigli - Calcio d'Angolo

Calcio d'Angolo SPORT

SassuoloHellas Verona pronostico e suggerimenti. Sassuolo – Hellas Verona Pronostico 1×2: Sassuolo @2.25 – Lottomatica. Dopo aver ottenuto una vittoria netta in Serie A contro l’Empoli, il Sassuolo arriva con il morale alto alla sfida con l’Hellas Verona.

Ultimo risultato Sassuolo – Hellas Verona: una vittoria neroverde. Hellas Verona e Sassuolo si sono incontrati per l’ultima volta ad agosto in Serie A e i neroverdi avevano concluso la partita con una vittoria combattuta fino all’ultimo minuto di gioco. (Calcio d'Angolo)

Su altre fonti

L’obiettivo è ovviamente quello di riscattare la brutta sconfitta interna contro la Salernitana e tornare a fare tre punti. contro la Salernitana, si va a caccia di riscatto. Il Verona torna a fare sul serio: oggi infatti i gialloblù saranno impegnati nel lunch match contro il Sassuolo (Calcio Hellas)

Il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a ridosso del match fra i neroverdi e l’Hellas. Sassuolo, le parole di Carnevali sui giovani e Boga. “La nostra politica è quella di puntare sui giovani italiani, oggi sta portando dei risultati. (Calcio In Pillole)

A centrocampo confermatissimi Lopez e Frattesi, mentre il quartetto difensivo è composto da Toljan e Rogerio sugli esterni, mentre il pacchetto centrale sarà ancora Ferrari-Chiriches, davanti a Consigli. (Tutto Napoli)

Le scelte ufficiali di Dionisi e Tudor per il lunch match del Mapei Stadium Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Verona: SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Muldur, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca A disposizione : Satalino, Pegolo, Ayhan, Harroui, Mata, Aucelli, Tressoldi, Abubakar, Paz, Pieragnolo, Defrel Allenatore : Alessio Dionisi HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone A disposizione : Pandur, Berardi, Faraoni, Kalinic, Lasagna, Cancellieri, Rüegg, Bessa, Sutalo, Ragusa, Coppola Allenatore : Igor Tudor Tag featured sassuolo (Calcio Hellas)

Non sarà semplice, ma i gialloblù hanno subito l'occasione per fare il pieno di fiducia. E il Corriere di Verona oggi in edicola titola così: "Hellas, c'è aria di caccia grossa. (TUTTO mercato WEB)

Al Mapei Stadium si affrontano il Sassuolo e l'Hellas Verona. Sassuolo (4-2-3-1) probabile formazione: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. (Sky Sport)