Un'Atalanta infinita. E proprio per questo l'8 dicembre può battere il Villarreal

Bergamo Post SPORT

La grandezza di una squadra veramente europea si riconosce dalla capacità di reagire agli episodi negativi e di pareggiare una partita che sembrava vinta e, invece, ha rischiato di essere persa.

Certo, l’8 dicembre a Bergamo bisognerà battere il Villarreal: la classifica del Gruppo F dice che non ci sono alternative, ma questa irriducibile, infinita Dea può farcela.

L’Atalanta è stata più forte anche del tedesco che ha tollerato i fabbri marchiati Young Boys, autori di falli e fallacci rimasti impuniti. (Bergamo Post)

Ne parlano anche altre testate

Anche oggi il 2-2 lo abbiamo preso su un fallo laterale, poi il terzo gol è stato un tiro da fuori area, sono arrabbiato per come abbiamo subito il secondo gol, dobbiamo rimanere concentrati" Prima della partita volevamo i tre punti, ma vista come è andata abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna a trovare il 3-3. (TUTTO mercato WEB)

La serata non è dolce per le italiane in Champions League. La Juventus è stata sconfitta ma l’Atalanta in Svizzera, contro lo Young Boys, non è andata oltre il pareggio. (SpazioJ)

Oggi volevamo vincere, non ci siamo riusciti ma siamo consapevoli che avremo un'altra chance. Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, parla a Mediaset dopo il 3-3 con lo Young Boys in Champions: “Un vero peccato, ma dobbiamo ancora giocare l'ultima gara in casa. (Calciomercato.com)

Il Milan di Stefano Pioli aggancia l’Atletico Madrid a quota 4 punti in classifica e si giocherà tutto all’ultimo turno contro il Liverpool Tiemoue Bakayoko ha un’ottima chance al 72′, ma Stefan Savic non si fa superare e salva la porta di Jan Oblak. (Inter-News)

Palomino 8 - Ha due opportunità nel primo tempo, su calcio d'angolo, ma non le sfrutta. Garcia 6 - Zappacosta gli crea parecchi problemi, è costretto a rimanere basso durante tutto il primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan prova a reagire e, al settimo minuto, Brahim Diaz prova il tiro dal limite dopo un pregevole scambio con Saelemaekers: la conclusione, però, è debole e poco precisa. Arriva il triplice fischio e il Milan porta a casa una vittoria pesante che tiene vivi i sogni qualificazione (Calcio In Pillole)