Storie di bullismo aziendale - Corporate

Storie di bullismo aziendale - Corporate
quoted business ECONOMIA

Un suo collega, Thorsten Klahold, proprietario di un negozio di giocattoli in Bassa Sassonia, è stato sommerso di denunce da Lego.

Thomas Panke è il proprietario di un negozio di giocattoli a Francoforte.

Quelli che milioni di bimbi chiamano ‘lego’, siano essi prodotti dal colosso danese oppure da altre aziende.

E ora Klahold ha avviato una campagna per chiedere che il termine ‘lego’ sia liberalizzato

Si tratta di storie di bullismo aziendale, collegate al cosiddetto ‘effetto Streisand’. (quoted business)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scopriamo i dettagli della partnership e dell’impegno di LEGO verso la sicurezza digitale. Proprio il Safer Internet Day ha individuato nell’empatia digitale uno degli otto pilastri della cittadinanza digitale. (Tech Princess)

E adesso Klahold ha avviato una campagna per chiedere che il termine "lego" venga liberalizzato. si è chiesto sul suo canale youtube "Johnny's World" (la Repubblica)

L’ultima opera dell’artista LEGO Simone Frige, inerente come sempre il mondo di Star Wars, è un LEGO Tie Fighter in scala 1:10 ideato completamente da lui. Qui invece possiamo ammirarla nel video di presentazione dell’opera (Lega Nerd)

LEGO L.L.A.M.A, la prima minifigure LEGO a firmare per un’etichetta discografica

pirates vintage retired no minifigure - Vittorino1806 : Il Gruppo LEGO e Universal Music Group rivelano l’esperienza LEGO® VIDIYO™ al completo - (Zazoom Blog)

In particolare il set 40450 verrà inserito come regalo nel periodo che va dal 6 al 14 marzo e, per gli Stati Uniti, si dovrò spendere una cifra pari o superiore a 100 dollari che dovrebbero diventare 100 Eur per noi italiani (Lega Nerd)

Il DJ/produttore è la prima minifigure LEGO® a firmare un accordo con un’etichetta discografica “Shake” è disponibile sull’App LEGO® VIDIYO™ e in tutte le piattaforme di musica digitali. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr