Storie di bullismo aziendale - Corporate

quoted business ECONOMIA

Un suo collega, Thorsten Klahold, proprietario di un negozio di giocattoli in Bassa Sassonia, è stato sommerso di denunce da Lego.

Thomas Panke è il proprietario di un negozio di giocattoli a Francoforte.

Quelli che milioni di bimbi chiamano ‘lego’, siano essi prodotti dal colosso danese oppure da altre aziende.

E ora Klahold ha avviato una campagna per chiedere che il termine ‘lego’ sia liberalizzato

Si tratta di storie di bullismo aziendale, collegate al cosiddetto ‘effetto Streisand’. (quoted business)

Se ne è parlato anche su altre testate

si è chiesto sul suo canale youtube "Johnny's World" Panke si è visto recapitare dagli avvocati del colosso scandinavo una diffida a usare il termine "lego" per definire i mattoncini dei concorrenti Cada, Cobi, Qman o Xingbao. (la Repubblica)

In particolare il set 40450 verrà inserito come regalo nel periodo che va dal 6 al 14 marzo e, per gli Stati Uniti, si dovrò spendere una cifra pari o superiore a 100 dollari che dovrebbero diventare 100 Eur per noi italiani (Lega Nerd)

Scopriamo i dettagli della partnership e dell’impegno di LEGO verso la sicurezza digitale. LEGO e DQI: il progetto per lo sviluppo dell’empatia digitale. L’impegno di LEGO nei confronti della consapevolezza e sicurezza digitale si arricchisce di un importante progetto in partnership col DQ Institute. (Tech Princess)

pirates vintage retired no minifigure - Vittorino1806 : Il Gruppo LEGO e Universal Music Group rivelano l’esperienza LEGO® VIDIYO™ al completo - (Zazoom Blog)

ed il suo singolo “shake” di debutto. Il DJ/produttore è la prima minifigure LEGO® a firmare un accordo con un’etichetta discografica (Lega Nerd)

Qui invece possiamo ammirarla nel video di presentazione dell’opera L’ultima opera dell’artista LEGO Simone Frige, inerente come sempre il mondo di Star Wars, è un LEGO Tie Fighter in scala 1:10 ideato completamente da lui. (Lega Nerd)