Gazzetta - ADL furioso dopo Bergamo: a Gattuso gli contesta due cose

Gazzetta - ADL furioso dopo Bergamo: a Gattuso gli contesta due cose
Tutto Napoli SPORT

Ne ha contestato l’atteggiamento tattico, alcune scelte, e per evitare ulteriori tensioni, ha imposto il silenzio stampa"

Furioso De Laurentiis dopo il ko del Napoli contro l'Atalanta.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta, nel dettaglio, l'umore del presidente del Napoli appena è finita la gara di Bergamo: "Domenica sera, assistendo all’ennesima prestazione molle e rinunciataria dei suoi giocatori, De Laurentiis è andato su tutte le furie, ha imprecato contro tutto e tutti, Gattuso compreso. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Aurelio De Laurentiis è notevolmente deluso, si andrà avanti finché possibile. Il futuro di Gennaro Gattuso sarà lontano dal Vesuvio, a fine stagione sarà addio sicuro, ma occhio anche a un possibile cambio in corsa. (AreaNapoli.it)

Ne ha contestato l’atteggiamento tattico, alcune scelte, e per evitare ulteriori tensioni, ha imposto il silenzio stampa. "È andato su tutte le furie, ha imprecato contro tutto e tutti, Gattuso compreso. (CalcioNapoli24)

Inoltre, afferma che i calciatori non seguono più Gennaro Gattuso. La certezza più che l’impressione è che il suo ciclo partenopeo sia finito già da alcuni mesi (CalcioNapoli1926.it)

Gazzetta: i giocatori non seguono più Gattuso, il suo urlare in panchina si perde nel nulla! Rinnovo carta straccia

Napoli, avanti con Gattuso ma De Laurentiis non respingerebbe le sue eventuali dimissioni. vedi letture. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il Napoli è intenzionato ad andare avanti con Gattuso principalmente perché Italiano e Juric sono attualmente impegnati con altre società. (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis ci sta lavorando, ed intanto lascia il tecnico a gestire l’emergenza in autonomia ), e quello sarà il momento in cui bisognerà farsi trovare pronti: nome del nuovo tecnico, ma soprattutto tenore del nuovo progetto. (IlNapolista)

Sono 12 le sconfitte in stagione, di cui 8 in campionato: un trend che non convince. Gazzetta: i giocatori non seguono più Gattuso. Gazzetta aggiunge: "Il suo Napoli, tuttavia, è allo stremo, i giocatori non lo seguono più e persino il suo urlare in panchina si perde nel nulla. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr