Anticipazioni Un Passo dal Cielo 6/ 15 aprile, terza puntata: Dafne è fuori pericolo

Anticipazioni Un Passo dal Cielo 6/ 15 aprile, terza puntata: Dafne è fuori pericolo
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Manca esattamente una settimana alla terza puntata di Un Passo dal Cielo 6, che torna su Raiuno giovedì 15 aprile.

Sono attimi molto concitati ad Un passo dal Cielo 6: come cambieranno le vite dei nostri personaggi?

UN PASSO DAL CIELO 6 I GUARDIANI/ Anticipazioni, diretta: Manuela salva per un soffio. Anticipazioni Un passo dal Cielo 6, terza puntata: il passato di Dafne. La anticipazioni di Un Passo dal Cielo 6, in onda su Raiuno il prossimo 15 aprile, preannunciano una puntata ricca di interessanti avvenimenti. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Serena Iansiti è nata a Napoli da madre insegnante di lettere e padre magistrato (ha delle lontane origini olandesi), l’11 maggio 1985. Serena Iansiti interpreta Carolina Volpi nella sesta stagione della fiction italiana Un Passo dal Cielo (Puglia 24 NEWS)

Ascolti, giovedì 8 aprile: Un passo dal cielo 6 contro Checco Zalone (Cado dalle nubi). Un passo dal cielo 6 contro Cado dalle nubi: gli ascolti tv dell’8 aprile. Qui di seguito gli ascolti tv dell’8 aprile per quanto riguarda la nuova puntata di Un passo dal cielo 6 e Cado dalle nubi. (Lanostratv)

(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono). Anticipazioni Un Passo dal Cielo 6/ 15 aprile, terza puntata: Dafne è fuori pericolo. Location Un passo dal Cielo 6: scorci da urlo in Veneto. Guardare Un Passo dal Cielo 6 in questo particolare momento storico è un modo alternativo di rivivere le atmosfere delle montagne e di viaggiare almeno con la propria mente. (Il Sussidiario.net)

Ascolti tv 8 aprile 2021, "Un passo dal cielo 6" su Rai1 travolgente: oltre 5 milioni di telespettatori

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:. Anno di nascita Sesso Provincia Professione Titolo di studio Telefono Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. (Tvblog)

I luoghi della fiction. Iniziamo con il dire che rispetto alle precedenti edizioni dove le scene venivano girate in Trentino Alto Adige, si sono spostate in Veneto. La fiction che vede al centro delle storie il bel capitano della forestale si chiama Un passo dal cielo e mostra dei luoghi davvero incantanti e bellissimi. (Formatonews)

Nell’access prime time ha dominato invece Canale 5 con ’Avanti un altro!, visto da 4.129.000 telespettatori pari al 21,14% di share, mentre Rai1 con ’L’Eredità - Il meglio dì ha totalizzato 3.191.000 telespettatori e il 15,49%. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr