Coronavirus, Giani: ''In Toscana 937 nuovi casi, tasso positivi al 3,44%''

Coronavirus, Giani: ''In Toscana 937 nuovi casi, tasso positivi al 3,44%''
SienaFree.it INTERNO

Ricordiamo che i dati degli ultimi due giorni erano relativi ad un numero di test effettuati pari a circa un terzo di quelli consueti in considerazione dei giorni festivi

Il tasso dei nuovi positivi èsulle prime diagnosi).

Calato inoltre il tasso sulle prime diagnosi (quindi esclusi i tamponi di controllo) che ieri era del 21,6%.

E' calato considerevolmente, e su livelli molto più bassi relativamente al periodo precedente alle festività, il tasso dei casi positivi rispetto ai tamponi effettuati (ieri era del 7,38%). (SienaFree.it)

La notizia riportata su altri media

Vaccino Covid fragili e disabili, le patologie che rientrano nelle categorie. I pazienti che rientrano tra le patologie sottostanti (circa 36mila) non dovranno dunque prenotare sul portale ma saranno contattati telefonicamente da parte della Asl o della Azienda ospedaliero-universitaria o dai centri di riferimento, che già li conoscono e li hanno in cura e della vaccinazione, entro 15 giorni per la data di prenotazione. (LivornoToday)

Firenze, 7 aprile 2021 - "Bisognava chiudere prima tutta la Toscana". Di queste 279 in terapia intensiva, il massimo un anno fa era stato 295 e a novembre 298. (La Nazione)

Il portale per gli anni 70-79 è attualmente chiuso perché non ci sono nuovi vaccini. Continuano solamente le vaccinazioni per gli appuntamenti prenotati nei giorni scorsi. (OK!Mugello. Notizie cronaca attualità)

Vaccino fragili e disabili, entro 15 giorni sms e chiamate dalla Regione per le prenotazioni

Firenze, 6 aprile 2021 - Arrivano in serata le istruzioni per le vaccinazioni per chi soffre di patologie. Le agende saranno aperte per le giornate dal 9 all’11 aprile e dal 23 aprile al 9 maggio. (LA NAZIONE)

È sempre consentita la ristorazione con consegna a domicilio, asporto consentito fino alle 22, eccetto per gli esercizi con codice Ateco 56.3 (esercizi senza cucina) possibile solo fino alle 18. Il decreto infatti prevede anche la possibilità entro il 30 aprile di apportare modifiche alle misure adottate attraverso specifiche deliberazioni del Consiglio dei ministri (ArezzoNotizie)

Zona rossa e zona arancione dopo Pasqua: cosa cambia da martedì 6 aprile (video). "Al Mandela Forum di Firenze, domenica fino alle 23 - annuncia il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani - sono continuate le vaccinazioni con 2.700 somministrazioni, 13.500 in tutta la Toscana. (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr