Sandra Bullock stanca si ritira dalle scene: «Basta, ho bisogno di tempo per me stessa»

«Sono così stanca.

Sandra Bullock è in burn out.

Alla domanda su quanto tempo avesse intenzione di prendersi una pausa, ha risposto: «Non lo so davvero»

Sono così stanca e non sono in grado di prendere decisioni sane e intelligenti e lo so», ha detto.

«Non voglio essere vincolata agli impegni di nessuno che non siano i miei», ha dichiarato l'attrice la scorsa settimana.

(ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stop per Sandra Bullock: la star americana ha deciso di prendersi una pausa. Una delle attrici più amate ed apprezzate di Hollywood ha deciso di fermarsi: oggi ha dato l’annuncio spiegandone anche i reali motivi. (Inews24)

“Sono tanto esaurita e tanto stanca. Qualche mese fa l’attrice aveva detto di volersi fare temporaneamente da parte nel mondo cinema per dedicarsi ai suoi due figli, Louis e Laila, di 12 e 10 anni (Ticinonews.ch)

Anche i ricchi piangono. O meglio, anche loro vanno in burnout: l’ultima della lunga lista di star andate in esaurimento fisico e mentale a causa del troppo lavoro è Sandra Bullock, che ha deciso di prendersi una pausa dalle scene affermando di essere “tanto esaurita, tanto stanca e non più in grado di prendere decisioni sagge”. (L'HuffPost)

Non faccio un favore a nessuno che sta investendo in un progetto dicendo che voglio stare a casa perché sono sempre di corsa, in corsa verso la prossima cosa. «Voglio stare a casa - aveva detto alla Cbs -. (La Stampa)

“Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge”. La Bullock voleva infatti concentrarsi sulla famiglia e sui figli Louis e Laila, di 12 e 10 anni. (361 Magazine)

Ha aggiunto di essersi resa conto di essere sempre insoddisfatta del suo successo e di lavorare troppo per rafforzare l'autostima In realtà è una decisione che richiede uno sforzo: Sandra ha confessato che fare un passo indietro rappresenta una sfida personale. (Radio Monte Carlo)