Elezioni comunali 25 e 26 maggio. Il secondo turno 8 e 9 giugno, in contemporanea al referendum

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera al decreto elezioni. Sarà quindi possibile votare in due giorni (domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15) già dalla prossima tornata di elezioni amministrative. La data per il primo turno delle Comunali è sarà il 25-26 maggio; l'election day con i referendum sarà invece nelle date dei ballottaggi, l'8 e 9 giugno. (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
In provincia di Varese sono chiamati al voto anticipato i Comuni di Saronno, Castellanza e Arcisate, tre amministrazioni che hanno concluso prima della scadenza naturale il loro mandato. (malpensa24.it)
Il Consiglio dei ministri ha dato disco verde al decreto elezioni che consentirà di votare in due giorni (domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15) già dalla prossima tornata amministrativa: la data per il primo turno delle comunali è quella del 25 e 26 maggio mentre l'election day con i referendum sarà nelle date dei ballottaggi, l'8 e 9 giugno. (buonasera24.it)
SETTORE: Contabilità e Finanza L’IMPIEGATA /O AMMINISTRATIVA /O si occuperà di: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

– Il Consiglio dei ministri ha dato via libera al dl elezioni. Roma, 13 mar. (Agenzia askanews)
A Rieti voteranno Contigliano e Pescorocchiano, con le amministrazioni cadute negli ultimi mesi per diverse motivazioni, politiche prevalentemente. Via libera del Consiglio dei Ministri al decreto elezioni che consentirà di votare in due giorni (domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15) già dalla prossima tornata di elezioni Amministrative. (Rieti Life)
Il 15 marzo inizierà la campagna di raccolta firme "Per mio figlio scelgo io", con l'obiettivo di richiedere un referendum di abrogazione dell'obbligo vaccinale pediatrico e delle sanzioni previste dall'attuale legge Lorenzin. (Il Giornale d'Italia)