Juve, Losapio: "Araujo di livello superiore ai difensori in rosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Losapio ha parlato del difensore Ronald Araujo: per il giornalista, il calciatore alzerebbe di molto il livello del reparto alla Juve Nel suo editoriale su TJ, Andrea Losapio ha parlato del difensore del Barcellona, Ronald Araujo, presunto obiettivo della Juventus. Ecco cosa ha scritto: “Araujo alla Juventus sarebbe certamente una bella notizia. Per diversi motivi: l’uruguagio è di un livello probabilmente superiore ai centrali difensivi attualmente in rosa – escluso Bremer – e se riuscisse ad arrivare in prestito vorrebbe dire che i nodi non sono venuti al pettine. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri media
Uno dei due difensori che la Juventus prenderà nel mercato di gennaio sembra essere Araujo, su cui Cristiano Giuntoli si sta focalizzando in queste ore e da parte del quale ci sarebbe anche gradimento all'idea di trasferirsi a Torino: "Prenderlo in prestito per valutare le sue condizioni mi sembra un'idea giusta - è il pensiero di Massimo Pavan - Se sta bene, Araujo è un giocatore di esperienza e andrebbe a sopperire alla partenza di Danilo". (Bianconera News)
Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Araujo avrebbe ammesso nello spogliatoio del Barcellona di stare valutando l'ipotesi di lasciare il club a gennaio. Tuttavia, se dovesse effettivamente partire, la Premier League ad oggi sarebbe la sua priorità. (Tutto Juve)
La trattativa è ora entrata in una fase calda, ma non c’è ancora l’accordo definitivo. Dopo le voci delle ultime ore, il club bianconero è pronto a spingere sull’acceleratore per chiudere l’operazione. (Calciomercato.com)
Oggi ore convulse, im Ui due fronti più caldi, il difensore e naturalmente l'attaccante, si è alzata l'attenzione di tutti. (ilBianconero)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)