Lazio, Lotito punge Simone Inzaghi: "Verba volant, scripta manent"

Lazio, Lotito punge Simone Inzaghi: Verba volant, scripta manent
Fantacalcio ® SPORT

Chiare in tal senso le parole di Claudio Lotito, patron del club capitolino, che ha lanciato un'evidente frecciata nei confronti del suo ex allenatore durante una manifestazione dedicata alla Lazio Women

Fra i casi del calciomercato estivo 2021 c'è sicuramente quello relativo alla panchina della Lazio: l'addio più o meno a sorpresa di Simone Inzaghi ha creato una polemica ancora evidente in casa biancoceleste, in attesa che arrivi l'ufficialità dell'approdo di Maurizio Sarri a chiudere il cerchio. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Il caso Salernitana ha fatto molto discutere, con il club granata ancora legato a Lotito e dunque non invitato all'assemblea di oggi anche su indicazione della FIGC. Lo stesso Lotito è però intervenuto a inizio assemblea dichiarando di voler mandare a monte la riunione a causa del mancato invito della Salernitana. (Tutto Napoli)

Il nuovo allenatore sta per essere annunciato e un nuovo capitolo della storia laziale si sta per aprire Per me una stretta di mano è un contratto, per altri 'Verba volant, scripta manent'". (La Lazio Siamo Noi)

Giorno buono per Sarri? Oggi è il giorno buono per Sarri? (LazioPress.it)

Lotito non perdona, frecciata pubblica ad Inzaghi (in attesa di Sarri)

La Lazio vuole ribaltare le passate sentenze, appellandosi al Protocollo FIGC – che modicherebbe le sanzioni – mai approvato. Come riportato da Il Messaggero, questa è la strategia scelta dall’avv. (Lazio News 24)

Si accende l’assemblea di Lega con la bagarre tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e il presidente della Serie A Paolo Dal Pino. La Salernitana, attualmente di proprietà del patron biancoceleste, non è stata invitata alla riunione nonostante l’accesso in A: da qui le vibranti proteste di Lotito che, intervenuto a inizio dibattito, ha dichiarato di voler boicottare la seduta. (Stadionews.it)

Il presidente, ha parlato di stadio ma si è lasciato andare anche ad una frecciata velenosa nei confronti di Simone Inzaghi Claudio Lotito, presente per la premiazione della Lazio Women, ha lanciato una vera e propria frecciata a Simone Inzaghi. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr