Il primo rinnovo pesantissimo è a segno: Ibrahimovic e il Milan, avanti insieme

TUTTO mercato WEB SPORT

Ibrahimovic scommette sulla sua longevità, sulla sua capacità di superare e sopportare anche un ostacolo inevitabile nella carriera di ogni calciatore.

Per il rinnovo, manca solo l'annuncio.

Il primo rinnovo pesantissimo è a segno: Ibrahimovic e il Milan, avanti insieme. vedi letture. Ci siamo: Zlatan Ibrahimovic e il Milan.

E per il rinnovo manca un annuncio che potrebbe arrivare già in settimana

Non solo: Ibra andrà di fatto a percepire uno stipendio simile a quello ora percepito ma arricchito da bonus e obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

In seguito, Ibra ne avrebbe importato in patria la pelle, il cranio e la mascella come trofei con cui abbellire una delle sue case. L'attaccante veterano, precisa l'Expressen, è in possesso di una licenza di caccia, ottenuta meno di un anno prima del fatto di cui sopra (CalcioNapoli24)

Per il primo la dirigenza emiliana chiede 20 milioni di euro, una cifra ritenuta spropositata da Paolo Maldini. Maldini: Milan e Bologna sono in costante contatto per il calciomercato. (MilanNews24.com)

Penso che proseguiremo su questo ritmo fino a maggio: sarà una lotta fino all’ultimo respiro, ma alla fine prevarranno le tre attualmente alle spalle dell’Inter, ovvero Milan, Atalanta e Juventus. Filippo Galli, sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, parla così della corsa Champions: "Finora è stata una lotta equilibrata, basti pensare alla situazione del Milan: è stato al comando per più di metà campionato, eppure non è riuscito ad accumulare un vantaggio tale da tenere le rivali a distanza di sicurezza. (Milan News)

L'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, protagonista nel Milan di Stefano Pioli, è finito nel mirino della stampa svedese. Tuttavia, la caccia ai leoni in Sudafrica è legale, a patto che siano stati concessi i permessi corretti. (AreaNapoli.it)

È la rivelazione del sito svedese Expressen che ha ribadito come l'attaccante del Milan avesse partecipato a questa battuta di caccia solo un anno dopo aver ottenuto la sua licenza. Ibrahimovic spesso mette in evidenza la figura del leone, tanto da averlo anche tatuato sul suo corpo. (Fanpage)

Ibra sì, Donnarumma lontano: il Milan si affida allo svedese per il rinnovo del portiere. Il Milan, inoltre, confida sulla volontà dello stesso Donnarumma, che è molto legato al club rossonero (TUTTO mercato WEB)