Coronavirus: i nuovi casi continuano a scendere drasticamente: 685 in Toscana, 53 in provincia di Pistoia

Coronavirus: i nuovi casi continuano a scendere drasticamente: 685 in Toscana, 53 in provincia di Pistoia
valdinievoleoggi.it INTERNO

Coronavirus: i nuovi casi continuano a scendere drasticamente: 685 in Toscana, 53 in provincia di Pistoia. In Toscana sono 203.410 i casi di positività al Coronavirus, 685 in più rispetto a ieri (657 confermati con tampone molecolare e 28 da test rapido antigenico).

Sono 302 i casi riscontrati oggi nell'Asl Centro, 244 nella Nord Ovest, 139 nella Sud est

Oggi sono stati eseguiti 6.805 tamponi molecolari e 1.948 tamponi antigenici rapidi, di questi il 7,8% è risultato positivo. (valdinievoleoggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Qui non appena disponibili pubblicheremo i dati di oggi, mercoledì 7 aprile, sull'andamento della pandemia in Toscana. Il bollettino sarà diffuso nel primo pomeriggio dalla Regione (PisaToday)

Firenze, 7 aprile 2021 - "Bisognava chiudere prima tutta la Toscana". Negli ospedali dell’Asl Toscana centro circa 50 pazienti hanno trascorso la notte nei letti dell’Osservazione breve intensiva: non hanno potuto essere ricevuti nei reparti ormai stracolmi. (La Nazione)

È sempre consentita la ristorazione con consegna a domicilio, asporto consentito fino alle 22, eccetto per gli esercizi con codice Ateco 56.3 (esercizi senza cucina) possibile solo fino alle 18. I dati degli ultimi giorni sembrano far ipotizzare una discesa ulteriore che potrebbe portare a parametri da zona arancione. (ArezzoNotizie)

Toscana, chiuso il portale per i vaccini AstraZeneca. Giani: 'Non ci sono nuove dosi'

Le agende saranno aperte per le giornate dal 9 all’11 aprile e dal 23 aprile al 9 maggio. Firenze, 6 aprile 2021 - Arrivano in serata le istruzioni per le vaccinazioni per chi soffre di patologie. (LA NAZIONE)

A parità di forniture, faremo solo richiami. Noi dobbiamo avere stabilità di fornitura e la stabilità passa attraverso l’attendibilità del vaccino. (LaPresse)

Giani: ‘Non ci sono nuove dosi’. La prossima consegna prevista dopo il 14 Aprile. 1 Visualizzazioni. Vaccinazione anti Covid, il cronoprogramma della Toscana per il mese di marzo. “Il portale per gli anni 70-79 è attualmente chiuso perché non ci sono nuovi vaccini”. (055firenze)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr