Roma, Ranieri: "Parlerò con Totti, devo capire cosa vuole. Non so se Pellegrini si riprenderà"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Claudio Ranieri, allenatore e prossimo dirigente della Roma, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: di seguito i passaggi più interessanti dell'intervista."In Inghilterra dicono che Roma non è stata costruita in una notte. Nessuno ha la bacchetta magica. Mi è stato chiesto di riportare le cose al loro posto, facendo anche da consigliere. Me lo avevano già chiesto al Chelsea, ma avevo detto di no. In Inghilterra non ho le conoscenze che ho qui per fare le cose per bene. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante le voci su una possibile conferma, l'allenatore giallorosso viaggia verso il ritiro definitivo: "È iniziata l'ultima tappa". (Goal Italia)

Nel corso della lunga intervista rilasciata a NetBetNews.it, il direttore sportivo Walter Sabatini si è espresso anche sulla complicata stagione che sta vivendo la sua Roma. Tuttavia, la scelta di Claudio Ranieri lascia ben sperare per il futuro. (DerbyDerbyDerby)

Ufficio Stampa Roma (RomaNews)

"È iniziata l’ultima tappa e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita". Questa è una delle prime frasi presenti nella lunga intervista rilasciata da Claudio Ranieri al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha risposto così alla domanda sulla fine della sua carriera in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Il Messaggero, dopo il derby vinto dalla Roma, fa il punto sul futuro di Claudio Ranieri che, attraverso parole, tattiche, messaggi e scelte ha stupito ancora. E' un mix unico, capace già oggi di essere l'allenatore in campo domani il dirigente dietro la scrivania. (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri intervistato da Ivan Zazzaroni per il Corriere dello Sport. Intervista al Corsport: «Tempo fa, lessi una frase che mi piacque parecchio: “Se un errore non è un trampolino di lancio, è un errore” (IlNapolista)