Salernitana, De Sanctis: «Arriveranno 3 o 4 giocatori, Piatek nome appetibile»

Calcio News 24 SPORT

Sicuramente arriveranno tre o quattro giocatori poi altri arrivi saranno determinati dal mercato in uscita.

Il mister non si deve preoccupare perché sa quello che abbiamo fatto fino ad ora e quello che sarà fatto

Ecco le sue parole:. MERCATO – «Penso che fino a questo momento sia stato fatto un buon lavoro da parte del club.

Sono stati investititi oltre venti milioni di euro e sono arrivati giocatori giovani con un bel presente e grande prospettiva. (Calcio News 24)

Su altre testate

Obiettivo principale di Morgan De Sanctis, atteso questa mattina nel ventre dell’Arechi per fare il punto della situazione sul mercato granata in conferenza stampa. Dopo il “no” di Pinamonti, il sogno Mertens quasi svanito, il belga è vicino al Galatasaray, e preso atto delle indecisioni di Piatek oltre al rifiuto del Brighton per Maupay, il ds De Sanctis ora segue due tracce estere: Vangelis Pavlidis e Habib Diallo. (la Città di Salerno)

"Ho deciso di fare questa conferenza stampa per spiegare ai giornalisti e ai tifosi quelle che sono le nostre strategie. L'ironia del ds è stata particolarmente apprezzata dai presenti: "C'è qualcuno che ha detto che ero a pranzo con Cavani. (tuttosalernitana.com)

Come riporta il quotidiano torinese Tuttosport , l'ultima idea porta a Isak Hien , 23 anni, al momento in forza al Djurgardens , squadra della massima serie del campionato svedese (Calciomercato.com)

Il direttore sportivo Morgan De Sanctis ha parlato in conferenza stampa del mercato estivo della Salernitana quest'oggi, in particolare del caso Mazzocchi: "E' arrivato a gennaio, ha firmato tre anni e mezzo di contratto, ha fatto un ottimo girone di ritorno, ci sono pervenute delle richieste e noi abbiamo adeguato il contratto. (TUTTO mercato WEB)

Io credo che chiuderemo il mercato con 12-13 acquisti, al netto di un mercato in uscita che non è semplice" Poi altri arrivi saranno determinati dal mercato in uscita. (Fcinternews.it)

La gente vedrà una squadra che si aggrapperà al risultato con le unghie e con i denti, il sol pensiero mi emoziona. Sentire la pressione di Salerno è fantastica, trasformiamola in energia positiva (AreaNapoli.it)