Milan e Barça su Lingard: non rinnova con lo United, via a costo zero

Milan e Barça su Lingard: non rinnova con lo United, via a costo zero
Milan News SPORT

In scadenza di contratto con il Manchester United, secondo fonti interpellate da ESPN su Jesse Lingard ci sarebbero Barcellona e Milan.

Il giocatore ha aperto alla possibilità di lasciare l'Inghilterra e tentare la nuova esperienza proprio in una tra Spagna e Italia.

Lingard ha rifiutato la recente offerta di contratto dello United, con cui ha segnato due gol in questo inizio di stagione

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

Jesse Lingard, ex calciatore del Manchester United, ha parlato del suo rapporto con Josè Mourinho: "Era buono con me, si è sempre fidato". Jesse Lingard, calciatore che ha avuto Mourinho come allenatore al Manchester United, ha svelato alcuni aneddoti relativi al portoghese ai microfoni di The Players Tribune. (AreaNapoli.it)

Milan e Barcellona su Lingard: si libererà a zero, ha rifiutato il rinnovo con lo United. vedi letture. In scadenza di contratto con il Manchester United, secondo fonti interpellate da ESPN su Jesse Lingard ci sarebbero Barcellona e Milan. (TUTTO mercato WEB)

Ecco perché Lingard non rinnoverà con lo United, andando sul mercato a parametro zero ed essendo libero di accordarsi con il suo prossimo club già a gennaio (Fantacalcio ®)

Dall'Inghilterra sicuri: il Milan sul giocatore dello United

Dopo il prestito di sei mesi al West Ham, il tecnico dei Red Devils ha spinto per la sua permanenza a Manchester, dandogli fiducia. A dispetto delle poche partite giocate, Solskjaer stima molto Jesse Lingard e spinge per un rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2022. (Calcio In Pillole)

Il Milan punta forte il centrocampista offensivo del Manchester United, che non sembra aver intenzione di prolungare il suo contratto in scadenza nel giugno del 2022 con i Red Devils. Clamorosa indiscrezione giunta direttamente dai media inglesi: il Milan sarebbe pronto a far firmare il talento dello United a parametro zero. (MilanLive.it)

Jesse Lingard Manchester United. Il giocatore inglese è in scadenza con i Red Devils e, proprio per questo, la dirigenza rossonera starebbe pensando a lui. Sul trequartista inglese c’è però la concorrenza da parte del Barcellona (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr