Jovanotti e la lunga battaglia della figlia Teresa contro il cancro: "E' stata pazzesca"

"Mi ha profondamente colpito, come credo abbia colpito tutti, il post di Teresa - sono le parole su Facebook di Marino Bartoletti -.

La figlia Teresa, 22 anni, ha lottato contro il linfoma di Hodgkin, un tumore del sistema linfatico.

Dopo mesi di ansie e paure la storia é finita, e posso raccontarla, perché il 12 gennaio 2021 sono ufficialmente guarita".

La battaglia di Teresa. E' la stessa Teresa a raccontare la battaglia contro il linfoma: "Tutto è iniziato ad agosto del 2019 con uno prurito alle gambe. (ForlìToday)

Su altri media

“Per gli ultimi sette mesi ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine. “Oggi la mia Teresa ha voluto raccontare la sua storia degli ultimi sette mesi. (L'HuffPost)

Jovanotti, tramite i canali social, ha mostrato tutta la sua gioia. Sua figlia, infatti, è riuscita a sconfiggere un linfoma di Hodgkin. (Yeslife)

Ma soprattutto medici e operatori sanitari che hanno accompagnato la figlia nel percorso verso la guarigione. Jovanotti, la moglie Francesca: «Quei medici che ti fanno credere che la malattia non vincerà». (Io Donna)

Francesca Valiani, la moglie di Jovanotti, è nata nel 1969. Lavoro. Francesca Valiani è presidente della società Sole Luna, realtà che si occupa di tutto quello che ruota attorno al brand Jovanotti, dall’organizzazione dei tour fino al merchandising online. (CronacaSocial)

Francesca Valiani dedica delle parole speciali alla figlia Teresa. Ieri Teresa, la figlia avuta con la moglie Francesca Valiani, ha comunicato pubblicamente di aver sconfitto il linfoma di Hodgkin, una rara forma di cancro. (Thesocialpost.it)

Casa e studio, tanto studio, anche in America, ma mai lontana da quella casa di Cortona l’etrusca dove i Cherubini hanno la loro tana, il rifugio estraneo al glamour e ai clamori, il calore dei familiari e degli amici più cari. (QUOTIDIANO.NET)