Inter, test nazionali finiti: il resoconto prima di Euro 2020 (e Copa America)

Inter-News SPORT

TEST NAZIONALI – Sono stati ben nove i giocatori europei dell’Inter a prendere parte, la scorsa settimana, alle classiche amichevoli in preparazione di Euro 2020.

Proprio Sanchez, tra l’altro, è stato l’autore del gol che ha permesso ai suoi di pareggiare la sfida (vedi video)

La scorsa settimana hanno avuto luogo diverse partite amichevoli tra nazionali, dei veri e propri test in vista di Euro 2020. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Si tratta del paese con più morti per covid (finora 470 mila vittime) e diversi giocatori si sono già esposti contro questa presa di posizione. Tutto ciò a meno di una settimana dal via della competizione. (Calcio News 24)

La posizione dei calciatori, come annunciato dal ct Tite dopo la vittoria contro l'Ecuador nella gara di qualificazione a Qatar 2022, verrà chiarita dopo la partita di martedì col Paraguay, ma a detta di Radio Gaucha i giocatori della Verdeoro che militano nei campionati europei sarebbero già intenzionati a chiedere alla propria Federazione di non partecipare. (Milan News)

Resta anche da capire quale sarà la reazione degli altri protagonisti della prossima Copa America. La Copa America 2021 è al centro di un’infuocata discussione in Sudamerica con il Brasile e altri giocatori che vorrebbero cancellarla. (Milan News 24)

Copa America 2021, il Brasile pronto a boicottarla: Messi si unisce alla protesta?

Luis Suarez, Edinson Cavani e Fernando Muslera hanno già dichiarato pubblicamente che il Brasile ha il sostegno della squadra uruguaiana Resta anche da capire quale sarà la reazione degli altri protagonisti della prossima Copa America. (Juventus News 24)

La Coppa America è molto importante, ma la nostra partita contro l'Ecuador lo è di più''. Il senatore Renan Calheiros, agguerrito avversario di Bolsonaro, aveva chiesto martedì a Neymar di boicottare la Coppa America, il "campionato della morte" (La Gazzetta dello Sport)

L’Uruguay ha diversi ponti di accesso con la nazionale brasiliana e i calciatori si stanno consultando tra di loro. La Copa America 2021 è al centro di un’infuocata discussione in Sudamerica con il Brasile e altri giocatori che vorrebbero cancellarla. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr