Marotta: “Bellugi, interista vero e simbolo del calcio più bello. Giocheremo il derby per lui”

Marotta: “Bellugi, interista vero e simbolo del calcio più bello. Giocheremo il derby per lui”
La Gazzetta dello Sport INTERNO

L'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, lo ricorda ai nostri microfoni: dal calcio che fu, al rapporto di Bellugi con l'Inter fino agli ultimi momenti, ma anche le iniziative del club nerazzurro nel derby di domenica

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ricorda Mauro Bellugi scomparso oggi all'età di 71 anni. Il calcio piange Mauro Bellugi.

L'ex difensore che in carriera ha vestito le maglie di Inter, Bologna, Napoli e Pistoiese, oltre che quella della Nazionale, è scomparso oggi all'età di 71 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ad Marotta ha speso parole commosse per lui: “Mauro era l’eroe di un calcio romantico che non c’è più, giocheremo col lutto al braccio e sarà osservato un minuto di silenzio prima della gara. Roberto Boninsegna, suo compagno in nerazzurro per cinque anni, ha commentato: "Bellugi era un difensore anomalo, bravo con i piedi. (IL GIORNO)

E’ morto Mauro Bellugi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale con cui collezionò ben 32 presenze. Da tempo era malato di anemia Mediterranea e, come se non bastasse, aveva contratto negli ultimi mesi anche il Covid. (TifosiPalermo)

Lo stesso Bellugi, pur avendo poi militato anche nel Bologna e nel Napoli, era sempre molto interista per il legame creato con la proprietà. A “Gazzetta.it” ha parlato l’AD nerazzurro Beppe Marotta, ricordando con affetto Bellugi:. (Virgilio Sport)

Lory e Giada Bellugi, moglie e figlia Mauro/ Lo choc dopo l'amputazione 'Incredule'

A dicembre l’amputazione degli arti inferiori, poi la riabilitazione in ospedale O eliminavo loro o eliminavo me… Comunque, prenderò le protesi di Pistorius… ”. (Il Fatto Quotidiano)

Difensore con tecnica da trequartista". vedi letture. "Perdiamo una persona speciale". E invece la settimana scorsa quando l'ho chiamato mi ha detto che era più dura di quel che pensasse (TUTTO mercato WEB)

“Ero incredula!”, aveva raccontato durante un’ospitata da Barbara D’Urso assieme alla figlia, Giada Bellugi. Raccontava così Lory Bellugi, moglie del compianto Mauro, durante un’intervista rilasciata soltanto poche settimane fa, alla fine del mese di dicembre. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr