Napoli, dalla Francia: non solo Sergio Ramos, il PSG punta anche Koulibaly

Calciomercato.com SPORT

Il club parigino continua a seguire il senegalese e non è da escludere un nuovo assalto

De Laurentiis ha sempre rifiutato le offerte per quello che è tra i giocatori chiave del Napoli.

Secondo quanto riportato dal portale francese Footmercato, il PSG vuole Koulibaly, nonostante l'arrivo di Sergio Ramos.

I top club europei seguono ormai da anni Kalidou Koulibaly.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, in merito al calciatore ex Genk, è stato piuttosto chiaro: "Se Kalidou Koulibaly va via mi incateno da qualche parte". Il giocatore senegalese, in Campania, percepisce un ingaggio di circa 6. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato in Francia da FootMercato, il PSG vuole acquistare Koulibaly a prescindere dall'arrivo di Sergio Ramos. Ma le cose sembrano stare diversamente. (CalcioNapoli1926.it)

I nostri calciatori hanno bisogno dell'entusiasmo del pubblico, ma è attraverso il nostro impegno che si riceve più risposta. (TN) - Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, è intervenuto direttamente da Piazza Madonna della Pace, a Dimaro, per rispondere alle domande dei tifosi. (CalcioNapoli24)

Inter niente USA. La società nerazzurra per questo fine settimana aveva già in programma amichevoli contro Arsenal e una tra Everton e Milionarios. (Inter-News)

A riportare la notizia è Footmercato che assicura i contatti continui di questi giorni tra il club parigino - protagonista sul mercato - e l'entourage del difensore azzurro. Il Paris Saint Germain non smette di pensare a Kalidou Koulibaly, il difensore del Napoli classe 1991 che sembra essere sul mercato anche questa estate nonostante le offerte poco allettanti. (ilmattino.it)

Senza addio, tra l'altro, Koulibaly potrebbe probabilmente rinnovare il suo contratto con spalmatura dell'attuale ingaggio da 6 milioni a stagione Eppure il Napoli può aver bisogno di cedere almeno un pezzo pregiato della sua rosa e proprio Koulibaly continua a essere nelle mire del PSG (SpazioNapoli)