San Giovanni La Punta: caso di COVID 19 fra gli addetti della Protezione Civile. Chiusa la sede

San Giovanni La Punta: caso di COVID 19 fra gli addetti della Protezione Civile. Chiusa la sede
Free press online Free press online (Interno)

Continua dopo la foto. La sede contaminata da persone esterne?

Fra le persone in quarantena anche volontarie e volontari di varie sigle regionali e nazional di Protezione Civile che a San Giovanni La Punta sono di supporto attraverso l’importantissimo servizio di call center.

Su altri giornali

Il totale delle persone che ha contratto il virus in Italia arriva a 80.539. I decessi delle ultime 24 ore sono 662 (ieri sono stati 683): il bilancio dei decessi totali è di 8165. (Quotidiano Piemontese)

Consulta la mappa del contagio in tempo reale in Italia realizzata dalla Protezione civile. (Wall Street Italia)

Published on Mar 25, 2020. "Viviamo una fase di apparente stabilizzazione e crediamo che il numero di persone infette sia coerente con il trend che la diffusione ha avuto nel paese: questo ci fa pensare che è indispensabile, se vogliamo vedere la curva stabilizzarsi e poi decrescere, mantenere le rigorose misure di contenimento e di distanziamento sociale". (La Repubblica)

Come fare per diventare volontari della protezione civile. Ecco come fare per diventare volontari della protezione civile a supporto delle istituzioni che coordinano gli interventi di emergenza. I volontari costituiscono infatti una delle componenti più vitali del sistema di protezione civile. (Fanpage.it)

Streamed live on Mar 24, 2020. Emergenza Coronavirus. Trasmettiamo in diretta il bollettino di oggi, 24 marzo 2020, diffuso dalla Protezione Civile. (Fanpage.it)

Coronavirus in Italia, 69.176 casi totali e 6.820 morti. È arrivato l’aggiornamento da parte della Protezione Civile sul Coronavirus in Italia. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.