Vincenza Saracino uccisa mentre tornava a casa: è svolta, killer arrestato in Venezuela

Vincenza Saracino uccisa mentre tornava a casa: è svolta, killer arrestato in Venezuela
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Arrestato il presunto omicida della 50enne di Preganziol sparita il 2 luglio mentre tornava a casa e trovata morta il giorno dopo in un casolare abbandonato non lontano dall’abitazione di famiglia. È un cittadino italo venezuelano che era ripartito per il Sudamerica il giorno dopo il delitto (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Vincenza Saracino uccisa come Sharon Verzeni: arrestato in Venezuela Luigi Nasato Fazio, il presunto killer Luigi Nasato Fazio è l'uomo arrestato per l'omicidio di Vincenza Saracino, la 51enne di Preganziol trovata morta lo scorso 3 luglio in un casolare, colpita da cinque coltellate. (leggo.it)

PUBBLICITÀ Grazie alla collaborazione di forze di polizia internazionali è stato arrestato in arresto in Venezuela il presunto omicida di Vincenza Saracino, la donna di Preganziol trovata priva di vita con ferite di arma da taglio il 3 luglio scorso in uno stabile industriale dismesso poco lontano dalla sua abitazione. (Internapoli)

02:45 Arrestato il killer di Vincenza Saracino: cosa sappiamo finora (La Tribuna di Treviso)

Vincenza Saracino, il procuratore Marco Martani: «Individuato in poco tempo, il problema era catturarlo in Venezuela. Attendiamo l'estradizione»

L’uomo è un 32enne con origini venete nato in Sudamerica e parente dei vicini di casa della vittima. (La Stampa)

La scheda riporta i dati anagrafici del presunto omicida di Vincenza Saracino, nato il 29 novembre del 1992. Il motivo del mandato di cattura è scritto in stampatello sulla scheda segnaletica in lingua spagnola di Luigi Nasato Fazio: "omicidio". (ilmessaggero.it)

E spiega la complicazione legata alla fuga oltreoceano: «Il presunto omicida è stato individuato in tempi abbastanza rapidi grazie alle telecamere e all'ottimo lavoro investigativo dei carabinieri e del sostituto procuratore - dice Martani -. (ilgazzettino.it)