Manchester Utd-Liverpool rinviata per ordine pubblico, i precedenti

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Lontano dall'Italia ci sono diversi preedenti analoghi di partite rinviate a ridosso del fischio d'inizio, anche del livello di questa sfida dalla grande storia come United-Liverpool.

Manchester United-Liverpool non si è giocata per motivi di ordine pubblico: le proteste dei tifosi dei Red Devils, partite già in mattinata e sfociate poi anche con l'invasione di campo, hanno posticipato il fischio d'inizio della partita a domani, allungando così anche i tempi di attesa del Manchester City che si sarebbe potuto laureare campione già oggi. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Rinviato il match scudetto in Premier. Festa a Milano per lo scudetto numero 19 dell'Inter, il tecnico Antonio Conte esulta: “Questo è di sicuro uno dei miei successi più importanti in carriera. (Corriere dello Sport.it)

Ma questo non è bastato ai tifosi, che nonostante la finale di Europa League ormai conquistata hanno deciso di protestare in maniera clamorosa I tifosi dello United hanno invaso l'Old Trafford al grido di «Glazer Out». (ilmessaggero.it)

La sfida di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata a causa dell’invasione dei tifosi sul prato dell’Old Trafford. La sfida di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata a causa dell’invasione dei tifosi sul prato dell’Old Trafford. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter WhatsApp Messenger LinkedIn. Il tanto atteso big match della 34esima giornata di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stato rinviato. (Chiamarsi Bomber)

Dopo tante proteste e una crisi che stava minando lo storico rapporto tra tifo e club, il Chelsea ha preso una storica decisione. La società di Abramovich permetterà a tre “supporter advisor” di partecipare ad alcune riunioni del consiglio di amministrazione. (CIP)

Le notizie del giorno, confronto Donnarumma-ultras. Secondo quanto emerso gli ultras avrebbero chiesto di non giocare contro la Juventus in caso di mancato rinnovo del contratto. (Zazoom Blog)