L'Inter scopre Calhanoglu: subito protagonista con Inzaghi, ha già convinto tutti

L'Inter scopre Calhanoglu: subito protagonista con Inzaghi, ha già convinto tutti
Calciomercato.com SPORT

Per: "è un giocatore fortissimo che crea tantissime occasioni e ha un piede importante con un bel tiro".

Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte è su calci piazzati è fenomenale".

L'Inter scopre Calhanoglu, subito protagonista anche con Inzaghi

si è presentato così al suo primo vero test amichevole con la maglia dell'Inter, disputatosi nella giornata di ieri dopo che aveva saltato per il matrimonio del fratelli quello contro il Lugano (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Le strategie di mercato della società nerazzurra per rinforzare l'attacco di Inzaghi: c'è un favorito oggi. Le strategie di mercato dell’Inter non cambiano e la società nerazzurra sta lavorando per cedere un giocatore in particolare: Andrea Pinamonti. (fcinter1908)

Negli ultimi giorni sono stati tanti i nomi accostati al ruolo di quarta punta, ma secondo quanto riporta il Corriere dello Sport in pole ci sarebbe Gianluca Scamacca Negli ultimi due anni sia Sebastiano Esposito che Andrea Pinamonti hanno faticato molto in questo ruolo ad essere protagonisti. (SerieANews)

Anche io posso migliorare tanto: posso farmi sentire ancora di più ed essere più presente per aiutare i miei compagni" Abbiamo ancora grandi margini di crescita e vogliamo fare addirittura meglio. (Fantacalcio ®)

Quale ruolo per Dalbert? Titolarissimo o alternativa a Lyko?

L'Inter continua la propria ricerca per l'erede di Hakimi e fra i tanti nomi sondati dalla dirigenza nerazzurra c'è sicuramente quello di Denzel Dumfries, esterno che sicuramente lascerà il PSV Eindhoven in estate. (Calciomercato.com)

Le sue parole fanno ben sperare. Le sue parole:. LEGGI ANCHE> > > INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione. “Vogliamo confermarci e continuare a crescere e migliorare. (InterLive.it)

Piuttosto da ora in poi occorre capire quale ruolo rivestirà il neo acquisto rossoblù nello scacchiere di mister Semplici. L’ex laterale dell’Inter, nell’ultima stagione al Rennes, ha firmato ieri con il Cagliari. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr