L'Inter scopre Calhanoglu: subito protagonista con Inzaghi, ha già convinto tutti

Calciomercato.com SPORT

Per: "è un giocatore fortissimo che crea tantissime occasioni e ha un piede importante con un bel tiro".

Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte è su calci piazzati è fenomenale".

L'Inter scopre Calhanoglu, subito protagonista anche con Inzaghi

si è presentato così al suo primo vero test amichevole con la maglia dell'Inter, disputatosi nella giornata di ieri dopo che aveva saltato per il matrimonio del fratelli quello contro il Lugano (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Le strategie di mercato della società nerazzurra per rinforzare l'attacco di Inzaghi: c'è un favorito oggi. Le strategie di mercato dell’Inter non cambiano e la società nerazzurra sta lavorando per cedere un giocatore in particolare: Andrea Pinamonti. (fcinter1908)

L’ho ringraziato perché mi ha aiutato a crescere e migliorare, ma sono contento dell’arrivo di Inzaghi con cui ho lavorato benissimo alla Lazio. Le sue parole fanno ben sperare. (InterLive.it)

Piuttosto da ora in poi occorre capire quale ruolo rivestirà il neo acquisto rossoblù nello scacchiere di mister Semplici. Una cosa è certa: Dalbert è un laterale sinistro e sin qui tutti d’accordo. (Calcio Casteddu)

Nuova avventura per l’ex numero 10 e fantasista del Cagliari Paul-José Mpoku: il congolese torna in Europa e giocherà in Turchia per il Konyaspor (Cagliari News 24)

Da segnalare il non impiego di Zaccagni (tenuto a riposo precauzionale) Borghetto, Günter, Lovato, Dawidowicz e Montipò, gli ultimi cinque tutti acciaccati I rossoblù, sabato scorso hanno regolato 16-1 gli svincolati del Real Vicenza, ieri l’Hellas ne ha segnati 5. (Calcio Casteddu)

La formazione olandese chiede almeno 15 milioni, l'Inter spinge invece per il prestito con diritto di riscatto L'Inter continua la propria ricerca per l'erede di Hakimi e fra i tanti nomi sondati dalla dirigenza nerazzurra c'è sicuramente quello di Denzel Dumfries, esterno che sicuramente lascerà il PSV Eindhoven in estate. (Calciomercato.com)