Zolle anomale sul terreno "Il cadavere di Saman sotto la serra di angurie"

Zolle anomale sul terreno Il cadavere di Saman sotto la serra di angurie
ilGiornale.it INTERNO

I resti di Saman forse giacciono sotto uno dei tanti tendoni dell'azienda agricola di Novellara dove lavorava il padre della vittima e uno dei due cugini coinvolti nel delitto.

Una verifica tecnica che ha accertato una serie di zolle «anomale» e rimozioni del terreno compatibili con il tentativo di occultare un corpo intero o sezionato.

Lui sicuramente sa che fine hanno fatto i resti di Saman

Giornata di «analisti dei dati» ieri per i carabinieri di Reggio Emilia che indagano sulla scomparsa di Saman, la 18enne pakistana uccisa da una congiura di famiglia. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Il georadar Non solo: nelle campagne di Novellara, dove si cerca il corpo di Saman Abbas, sarà oggi ampliata anche l’area di indagine e si scaverà in alcuni punti in cui ieri il georadar ha indivuduato alcune «stranezze», ancora tutte da verificare. (Corriere della Sera)

(Unioneonline/D). Il video dei parenti con la pala in mano:. E’ stato il fratello 16enne di Saman a confidare agli inquirenti che ad ammazzare la sorella sarebbe stato lo zio Danish. (L'Unione Sarda.it)

Caso Saman Abbas, anomalie nel terreno: le novità sulle ricerche

Intanto a breve verrà interrogato uno dei cugini di Saman che secondo le autorità potrebbero essere coinvolti nella scomparsa della 18enne In queste ore si sta ampliando l'area di ricerca intorno all'azienda agricola in cui lavoravano il padre e gli zii di Saman. (leggo.it)

“È motivo di sgomento – ha spiegato Valeria Valente, presidente della Commissione – che una giovane donna possa rischiare la fine che temiamo abbia fatto Saman Abbas, soprattutto dopo aver cercato di salvarsi, chiedendo ripetutamente aiuto alle istituzioni del nostro Paese” (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr