Electronics Arts e FIFPRO annunciano il rinnovo della loro partnership

Grazie all’accordo di licenza FIFPRO, la simulazione di EA SPORTS potrà contare su migliaia di nomi e sembianze dei giocatori di tutto il mondo

L’accordo è quindi un passaggio fondamentale per poter assicurare un futuro sempre più completo e soddisfacente per i progetti di EA SPORTS.

Electronics Arts e FIFPRO hanno annunciato un’estensione della loro partnership.

La software house che, tramite EA SPORTS, realizza la celebre serie videoludica FIFA continuerà a lavorare con FIFPRO, il rappresentante globale dei calciatori professionisti. (Tech Princess)

Ne parlano anche altre testate

I bambini non dovrebbero spendere in FIFA” Le registrazioni del marchio suggeriscono che il gioco del prossimo anno, che pensavamo si sarebbe chiamato FIFA 23, potrebbe ora uscire con il titolo Ea Sports FC. (Tuttosport)

“Negli ultimi 28 anni, EA SPORTS ha creato il più grande gioco sportivo del mondo – amato dai fan, dai giocatori e dalla comunità calcistica di tutto il mondo. Qualche giorno fa è stato scoperto che il publisher ha registrato il marchio EA Sports FC, il possibile nuovo nome della serie di simulazione calcistica (GamingTalker)

FIFA vuole che l’accordo sia solo per il suo nome, il logo e la Coppa del Mondo. EA vuole invece, di contro, che tutte quelle cose rimangano all’interno dell’ecosistema dei giochi FIFA (LaScimmiaPensa.com)

Navas 89. Valencia 81. (Uagna.it)

Oggi, il giornalista Tariq Pancha afferma che il cosiddetto “EA Sports FC” può essere chiamato molto semplicemente. Di recente, abbiamo appreso che Electronic Arts, il distributore del gioco FIFA, potrebbe cambiare nome in quanto l’accordo di licenza con FIFA scade il prossimo anno. (Windows Lover)

Amanti di FIFA 22 e di tutti i videogames precedenti preparatevi a ricevere una notizia che non avreste mai voluto sentire in vita vostra. FIFA 22 potrebbe essere l’ultima uscita con questo nome. (Tecnoandroid)