Roma, una difesa da… Champions

Roma, una difesa da… Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

LA Roma ha completato il mercato estivo con l’arrivo di due svincolati di lusso. I giallorossi hanno accolto in retroguardia Mario Hermoso e Mats Hummels, che sono andati a definire il pacchetto difensivo e permetteranno a De Rossi di avere alternative alla difesa a 4. Si va verso la difesa a 3 Si va infatti verso il 3-5-2, si legge su La Gazzetta dello Sport. Un modulo che permetterà a Paulo Dybala di avere più libertà di accentrarsi da seconda punta accanto a Dovbyk (RomaNews)

Su altri media

Hummels alla Roma – Nonostante il calciomercato si sia ufficialmente chiuso lo scorso 30 agosto, c’è chi è ancora molto attivo in sede di trattative: un esempio lampante è la Roma, che nella giornata di ieri ha ufficializzato il colpo Hermoso per la difesa, ma non intende fermarsi qui. (FantaMaster)

Roma, Piazza di Spagna. Sfumato Danso, i giallorossi si sono rivolti in terra spagnola per trovare il nuovo rinforzo, e così dal mercato degli svincolati è arrivato Mario Hermoso, alla prima esperienza lontano dal suo paese. (Il Romanista)

REAL MADRID CARVAJAL – Intervistato dal The Athletic, Dani Carvajal ha parlato del suo presente al Real Madrid e con uno sguardo anche al futuro. Così l’esterno iberico: “Dopo il Real Madrid non rimarrò in Europa. (Europa Calcio)

Roma blindata. Hummels alza il muro, DDR vara la difesa a tre

Mario Hermoso ha voluto intensamente la Roma e la dimostrazione arriva dal retroscena svelato da Tuttomercatoweb. Il calciatore spagnolo avrebbe potuto trasferirsi al Napoli con un quadriennale a quattro milioni l'anno, tuttavia ha preferito puntare direttamente sul club giallorosso. (Sport Mediaset)

Daniele De Rossi ora, ha un reparto di centrali difensivi di tutto rispetto ed è pronto alla mutazione verso l’assetto a tre che garantisce più solidità. Leggo (F. (Pagine Romaniste)

Video suggerito Mats Hummels e Mario Hermoso alla Roma. Daniele De Rossi ottiene dal mercato due difensori centrali importanti ai quali potrebbe aggiungersi anche Kostas Manolas come frutto di un'operazione a basso chiesto che riporterebbe nella Capitale il greco. (Fanpage.it)