Roma, una difesa da… Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LA Roma ha completato il mercato estivo con l’arrivo di due svincolati di lusso. I giallorossi hanno accolto in retroguardia Mario Hermoso e Mats Hummels, che sono andati a definire il pacchetto difensivo e permetteranno a De Rossi di avere alternative alla difesa a 4. Si va verso la difesa a 3 Si va infatti verso il 3-5-2, si legge su La Gazzetta dello Sport. Un modulo che permetterà a Paulo Dybala di avere più libertà di accentrarsi da seconda punta accanto a Dovbyk (RomaNews)
Su altri media
Hummels alla Roma – Nonostante il calciomercato si sia ufficialmente chiuso lo scorso 30 agosto, c’è chi è ancora molto attivo in sede di trattative: un esempio lampante è la Roma, che nella giornata di ieri ha ufficializzato il colpo Hermoso per la difesa, ma non intende fermarsi qui. (FantaMaster)
Roma, Piazza di Spagna. Sfumato Danso, i giallorossi si sono rivolti in terra spagnola per trovare il nuovo rinforzo, e così dal mercato degli svincolati è arrivato Mario Hermoso, alla prima esperienza lontano dal suo paese. (Il Romanista)
REAL MADRID CARVAJAL – Intervistato dal The Athletic, Dani Carvajal ha parlato del suo presente al Real Madrid e con uno sguardo anche al futuro. Così l’esterno iberico: “Dopo il Real Madrid non rimarrò in Europa. (Europa Calcio)
Mario Hermoso ha voluto intensamente la Roma e la dimostrazione arriva dal retroscena svelato da Tuttomercatoweb. Il calciatore spagnolo avrebbe potuto trasferirsi al Napoli con un quadriennale a quattro milioni l'anno, tuttavia ha preferito puntare direttamente sul club giallorosso. (Sport Mediaset)
Daniele De Rossi ora, ha un reparto di centrali difensivi di tutto rispetto ed è pronto alla mutazione verso l’assetto a tre che garantisce più solidità. Leggo (F. (Pagine Romaniste)
Video suggerito Mats Hummels e Mario Hermoso alla Roma. Daniele De Rossi ottiene dal mercato due difensori centrali importanti ai quali potrebbe aggiungersi anche Kostas Manolas come frutto di un'operazione a basso chiesto che riporterebbe nella Capitale il greco. (Fanpage.it)