Imam truffato, si sposa e dopo due settimane scopre che la moglie è un uomo…

Blogosfere ESTERI

In realtà quello non era neanche l’unico reato commesso da Tumushabe, che si vendeva per le strade di Kampala.

Infatti, oltre a essere stato ingannato e aver “rispettato” la “moglie” non pretendendo subito rapporti intimi, ora è anche stato sospeso dal suo lavoro.

In realtà è stato fin troppo semplice, visto che Tumushabe ha indossato un hijab tutto il tempo e non ha avuto rapporti intimi con il “marito”. (Blogosfere)

La notizia riportata su altri media

Quest'ultimo lo aveva raggirato per avere i suoi soldi. È davvero incredibile la storia che arriva dall’Uganda, dove un imam, di nome Mohammed Mutumba, ha scoperto dopo due settimane dalle nozze di aver sposato un uomo. (Notizie.it )

A quel punto Mutumba ha capito “la truffa”: Nabukeera, questo il nome falso dato dalla presunta moglie, lo ha ingannato per soldi. Quando un’agente ha perquisito la donna, che indossava un hijab, si è accorta che era un uomo. (Il Fatto Quotidiano)

Davanti agli agenti, come riferiscono i media locali, ha ammesso di essere un uomo e di aver sposato l'imam solo per sottrargli denaro. L'imam era convinto di aver sposato una donna, che si è presentata come Swabullah Nabukeera, in una cerimonia celebrata a dicembre. (Adnkronos)

Un imam che ha inconsapevolmente sposato un uomo in un matrimonio islamico (Nikah) è stato sospeso. Due settimane prima, Mutumba ha scambiato i voti con la sua “moglie” Swabullah Nabukeera dopo essersi incontrati nella moschea di Kyampisi. (Il Gazzettino)

Poi, la donna che non era una donna, dopo il matrimonio era pure riuscita a prendere tempo motivando il diniego ai rapporti sessuali con un lungo ciclo mestruale. Peccato che dopo due settimane di matrimonio ha scoperto di essere stato raggirato e la sposina in realtà era un uomo. (Il Primato Nazionale)

La “futura moglie” è riuscita ad evitare i momenti di intimità con l’uomo promettendogli di concedersi una volta che lo sposo avesse incontrato i suoi genitori. foto del Daily Monitor. Una disavventura che non dimenticherà tanto presto, un imam ugandese ha scoperto di essersi unito in matrimonio con un uomo, dopo 2 settimane dall’evento. (Oggi Treviso)