Il Bayern maltratta il Barça al Camp Nou. Segna Lukaku, il Chelsea soffre ma batte lo Zenit

HelpMeTech SPORT

Il Bayern maltratta il Barça al Camp Nou. Segna Lukaku, il Chelsea soffre ma batte lo ZenitComodo 3-0 dei bavaresi con doppietta di Lewandowski, l’ex Inter firma l’1-0 dei Blues | Read More | Gazzetta.it L'articolo Il Bayern maltratta il Barça al Camp Nou. Segna Lukaku, il Chelsea soffre ma batte lo Zenit proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021. FIFA 22: BATISTUTA E SNEIJDER TRA LE NUOVE ICONE. ROMA-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS Fifa 22 è sempre più vicino all'uscita e Ea Sports ha svelato la top 100 dei giocatori più forti del gioco: vediamo tutti gli overall. (Superscudetto)

La cosiddetta FUT Web App è lo strumento migliore per gestire il proprio club in FIFA Ultimate Team ed in questa guida proveremo a fornirvi tutti i dettagli sulla Web App di FIFA 22 che verrà rilasciata a fine settembre. (FUT Universe)

Sono state finalmente svelate la data di uscita e le novità del videogioco più atteso dell’anno. Tutte le novità di FIFA 22. (Proiezioni di Borsa)

A spuntarla come giocatore più forte c’è, neanche a dirlo, Leo Messi. (OneFootball - Italiano)

“La Svizzera non sarà più una nazione giocabile in FIFA 22”. Sono in tutto 17 le nazionali rimosse dal gioco, fra queste anche squadre di alto livello come Cile, Uruguay, Egitto e Camerun. (laRegione)

EA Sports ha presentato i valori ufficiali dei migliori calciatori che sarà possibile trovare in FIFA 22. Manuel Neuer (Portiere) – Germania. FIFA 22: uno speciale annuncio con il Wrexham AFC. L’occasione è anche utile per EA Sports per annunciare una speciale partnership pluriennale con il Wrexham AFC. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr