Dieta: come trovare quella giusta e mantenere il peso raggiunto

Dieta: come trovare quella giusta e mantenere il peso raggiunto
Io Donna SALUTE

Secondo l’Accademia americana di nutrizione e dietetica, entrambe possono essere benefiche per la salute «se opportunamente pianificate dal punto di vista nutrizionale»

La “dieta dimagrante” non dovrebbe quindi essere qualcosa che entra a gamba tesa nella vostra vita, bensì un percorso di miglioramento personale».

Sul lungo termine, a fare la differenza per il mantenimento del traguardo raggiunto sono l’autocontrollo e l’autostima. (Io Donna)

Su altri giornali

SPUNTINO: fiocchi di latte magri, una spremuta di arancia fresca senza zucchero Dimagrimento rapido: esempio settimanale dieta da 1200 calorie senza carboidrati. DIMAGRIMENTO RAPIDO: ESEMPIO DI DIETA SENZA CARBOIDRATI DA 1200 CALORIE. (Quotidianodiragusa.it)

iamo ormai nel pieno di, ilcomincia a bussare alle nostre porte e il countdown alla primadell'anno alinizia ad essere agli sgoccioli. Se la vacanza è già programmata, cominciamo qualche settimana prima aper migliorare la tonicità dei vasi sanguigni. (Italia a Tavola)

Dieta sirt come funziona: esempio menu. Settimana 1:. Limitare l’assunzione di 1000 calorie al giorno. Bere tre succhi verdi Sirtfood al giorno. Mangiare un pasto ricco di sirtfood al giorno. Sirt dieta è diventata famosa negli ultimi anni come la dieta Cabbage Soup, la dieta 5.2 e la dieta Dukan, popolare non solo grazie al dimagrimento Adele, ma anche con celebrità come Lorraine Pascale e Jodie Kidd. (Alphabet City)

Il "cheat day" nella dieta: quando trasgredire riattiva il metabolismo

Gli spuntini a metà mattina e a metà pomeriggio sono fondamentali affinché l’organismo non venga travolto dagli zuccheri prodotti con il primo boccone dei pasti principali. Le fibre sono molto importanti, servono a rallentare l’assorbimento degli zuccheri e prolungare il senso di sazietà. (Centro Meteo italiano)

I motivi per concedersi uno sgarro. Esistono dei motivi che spingono in genere una persona a concedersi uno sfizio e rompere una dieta ferrea. Ad esempio, durante una festa, una cena di famiglia, un compleanno ecc. (Sanihelp.it)

L'effetto opposto a quello che serve per dimagrire: anche il metabolismo si adegua e rallenta entrando in un risparmio energetico costante che induce il metabolismo basale a ridursi in modo permanente. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr