Raffadali sotto shock , nell’incidente di oggi hanno perso la vita due giovanissimi fidanzati

Risoluto INTERNO

L’impatto ha fatto balzare i due ragazzi che sono finiti sul selciato

E’ una città sotto shock Raffadali.

Nell’incidente di oggi pomeriggio la vita di una coppia di giovanissimi adolescenti e’ stata spazzata via.

I due ragazzi viaggiavano su una Aprilia 125 quando ad una curva sulla 118 sono finiti contro una Range Rover che procedeva in direzione opposto.

Due famiglie distrutte e avvolte dal dolore. (Risoluto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due ragazzi, lei di Agrigento e lui di Raffadali, sbalzati dalla sella sono finiti sull’asfalto Tragedia sulla strada statale 118 fra Agrigento e Raffadali. (Sicilia ON Press)

A lanciare l’allarme è stato il convegno promosso dall’Associazione sostenitori ed amici della polizia stradale denominato “Sicurezza stradale sul territorio, bene da tutelare oppure no?”. Sul versante della sicurezza stradale, così come avviene da trent’anni a questa parte, mai verrà meno il nostro impegno”. (La Repubblica)

Come riferito alla nostra redazione dalla Polizia Stradale di Catania, al momento, la causa del sinistro sarebbe ignota e da rilevare. – Tamponamento tra due veicoli avvenuto intorno alle ore 16,20 di oggi, all’interno della galleria della A18 Messina-Catania che collega Taormina al Comune di Giardini Naxos. (NewSicilia)

Sul posto si trovano i Vigili del Fuoco di Terni e le forze dell'ordine Non ci sarebbero altri feriti. (PerugiaToday)

Incidente a Rodigo (Mantova): morto un giovane di 23 anni. Lo schianto fatale è avvenuto intorno all’1:30 di notte. Incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì 13 ottobre a Rodigo, in provincia di Mantova: un giovane di 23 anni è morto dopo essere finito fuori strada con l’auto. (Blitz quotidiano)

Oggi sono morti anche due 17enni > > LEGGI . Un altro grave incidente mortale si è verificato oggi nell’Agrigentino. Un altro grave incidente mortale è avvenuto oggi in Sicilia. (Diretta Sicilia )