Grande Fratello VIP, la lettera di Adriana Volpe: “Quanto è cambiato il mondo da quando siamo entrati nella casa”

Grande Fratello VIP, la lettera di Adriana Volpe: “Quanto è cambiato il mondo da quando siamo entrati nella casa”
SoloGossip.it SoloGossip.it (Cultura e spettacolo)

I concorrenti del Grande Fratello VIP sono apparsi subito molto emozionati e provati per le parole che la loro ex coinquilina ha utilizzato per loro.

Grande Fratello VIP, la lettera di Adriana Volpe: “Quanto è cambiato il mondo da quando siamo entrati nella casa”.

La notizia riportata su altre testate

Mentre alcuni concorrenti sono già andati a dormire, rimane in veranda con Antonella Elia a raccontare alcuni ricordi del suo passato al Cairo, in Egitto, durante degli scavi archeologici. Aristide, infatti, non ha mai parlato della sua vita privata e le poche volte che l’ha fatto non ha mai confessato di aver avuto flirt. (Caffeina Magazine)

Continua a leggere dopo la foto. . . . . . . . . “Sono orgogliosa di essere italiana”, ha concluso Adriana Volpe. Dobbiamo avere fiducia nei ricercatori e sperare di trovare qualcosa che contrasti questo virus” ha detto Adriana Volpe. (Caffeina Magazine)

Leggi anche –> Adriana Volpe torna nella casa | Necessità di cancellare il dolore dopo il GF Vip. Leggi anche –> Adriana Volpe lutto in famiglia | Pioggia di critiche al GF Vip. Dolori e mancanze della Volpe. (MeteoWeek)

Adesso Adriana Volpe, seppur sia una persona molto riservata, si è sentita di svelare cosa è successo al padre di suo marito. 1 Dopo la morte del suocero, Adriana Volpe svela cosa è successo: le sue parole. (Novella 2000)

Tutto inizia quando la Lessa prende i biscotti dalle mani della Elia, che come una furia si lancia contro di lei urlando: «Tre pacchi di biscotti, tre pacchi di biscotti, adesso me li ridai!». Ora una nuova lite violenta, stavolta con l’ex modella brasiliana Fernanda Lessa: urla e spintoni tra le due, il tutto a causa di un… pacco di biscotti. (Ticinonline)

I concorrenti hanno imparato a conoscersi abbastanza bene e tra di loro sono nate amicizie forti come ad esempio quella tra Patrick Ray Pugliese e Paola Di Benedetto. Il concorrente del Grande Fratello Vip ha notato un particolare mentre la bella Paola beveva il latte che di certo ricorderà. (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti